Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 27

 
Aleksander:

Beh - l'ho già scritto molte volte :-) le entrate e le uscite non sono fatte da zero... c'è un indicatore che mostra quando aprire un trade... c'è un indicatore - che mostra quando aprire un trade e quando chiuderlo :-) ma probabilmente dirò poco su di esso - e ho mostrato una somiglianza usando l'indicatore(i) di Leonid come questo..:


DOVE sono gli stop loss? Potrebbe non esserci un crossover per molto tempo.
 

nella testa :-) hh dove hh dove ... nella fessura...

per cosa hai una testa? cosa mangiarci dentro? :-) mettete la testa a posto - elaborate le vostre opzioni e testatele - sceglietene una accettabile ....

 
Aleksander:

Beh - l'ho già scritto molte volte :-) le entrate e le uscite non sono fatte da zero... c'è un indicatore che mostra quando aprire un trade... c'è un indicatore - che mostra quando aprire un trade e quando chiuderlo :-) ma dirò molto poco su di esso - e ho mostrato una somiglianza utilizzando la tacchina di Leonid come questo..:


È chiaro.

Ci sono diversi gufi là fuori che lavorano su questo principio.

Se non ti dispiace, potrei metterlo nel tuo ramo o inserire qualche link...

Non si sa mai - forse qualcuno avrà l'idea! :-)

Questo materiale è il prossimo da prendere in considerazione.

 
Aleksander:

nella testa :-) hh dove hh dove ... nella fessura...

per cosa hai una testa? cosa mangiarci dentro? :-) mettete la testa a posto - elaborate le vostre opzioni e testatele - sceglietene una accettabile ....

Lo sto facendo funzionare da un po', ma non funziona niente, dammi un suggerimento.
 
Aleksander:

Beh - l'ho già scritto molte volte :-) le entrate e le uscite non sono fatte da zero... c'è un indicatore che mostra quando aprire un trade... c'è un indicatore - che mostra quando aprire un trade e quando chiuderlo :-) ma dirò molto poco su di esso - e ho mostrato una somiglianza con gli indicatori di Leonid come questo..:


Oh, ce l'hai nello screenshot, e i gufi, tra l'altro, sono quelli segnati. Volevo anche metterlo sullo schermo...

 
Aleksander:

Alexander - non eri tu quello che aveva già palafonato un GRAAL?? in un thread che poi è stato tolto per le parolacce, l'ho trovato nei miei archivi quando stavo guardando i gufi su steam trading...

"

Prendete 2 strumenti di trading, in qualche modo dipendenti l'uno dall'altro, se stiamo parlando di valute, quindi coppie di valute: Ecco lo schema-catena di valute interdipendenti che ho derivato in pratica:

GBPUSD / EURUSD *GBP-USD-EUR* 2 su

EURGBP

GBPEUR / GBPUSD *GBP-EUR-USD* 1 su / 1 giù

EURUSD

GBPUSD / USDCHF *GBP-USD-CHF* 1 su / 1 giù

GBPCHF

GBPUSD / GBPCHF *GBP- USD-CHF* 2 al rialzo

USDCHF

GBPPEUR / EURUSD *GBP-EUR-USD* 1 su / 1 giù

..

...

...

"

GRAEL QUESTO? Lo è?

"

Quindi, per renderlo più chiaro, prendete un qualsiasi indicatore di correlazione. Si calcola la correlazione delle principali coppie di triangoli valutari di cui sopra e quando le coppie divergono di un certo valore, si apre sulla croce di quel triangolo".

 
Roman.:


Quindi, per renderlo il più chiaro possibile, si prende un qualsiasi indicatore di correlazione. Si calcola la correlazione delle principali coppie di triangoli valutari di cui sopra e quando le coppie divergono di un certo valore, si apre sulla croce di questo triangolo".

Bel graal! Dove posso leggere di più su questo?
 
jelizavettka:
Che bel graal! Dove posso leggerne di più?

Questo GRAAL non deve essere pubblicato. Materiale dal mio archivio per la modifica (possibili cambiamenti nelle condizioni di entrata-uscita, ecc...) di EAs esistenti, indicatori di Leonid per il trading di spread civetta su piccoli timeframes, inclusa la loro descrizione sul forum Broco.

File:
1.zip  552 kb
 
Roman.:

Questo GRAAL non deve essere pubblicato. Materiale dal mio archivio per la modifica (possibili cambiamenti nelle condizioni di entrata-uscita, ecc...) di EAs esistenti, indicatori di Leonid per il trading di spread civetta su piccoli timeframes, inclusa la loro descrizione sul forum Broco.



Fico! Grazie! Questo è interessante... Funzionerebbe davvero bene sulle azioni piuttosto che sulle valute.
 
Aleksander:

Alexander, sono queste le tue parole?

"Ora spero che il numero dei prosperi per un lungo periodo di tempo aumenti molte volte. Anche questo non è insignificante! :) E questa percentuale crescerà molte volte, se i commercianti che leggono questo thread, non ascolteranno nessuno, e prenderanno per se stessi di controllare la metodologia (basata sull'Hedging), che ho offerto sopra in questo thread. Gente! Prendete un esempio dai fondi, come si scambiano, e sarete felici. :) Una delle tecniche, basata sul principio utilizzato dai fondi e dalle banche, che ho descritto sopra. Puoi speculare e commerciare allo stesso livello dei paffuti.