Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 37

 
Aleksander:

e questo è... Papaj... Beh, non sono io che ho scritto 25 giorni lì - ma monitorando onyx - che mese e mezzo? - un puro 25 giorni solo...


Non so cosa conti l'onice come giorni. Immagino che siano meno i fine settimana.

Ho guardato, la fattura è del 28.06.2012 e oggi è il 10.08.2012, cioè quasi un mese e mezzo.

 

Alexander... Esito a chiedere... ma oso chiedere...

Dove seppellite i vostri soldi?

Dopo tutto, se hai sempre, anche all'inizio della tua apparentemente lunghissima carriera, fatto migliaia di %... Anche uno scolaro elementare può facilmente calcolare che dopo due o tre anni di questo tipo di trading la tua fortuna supererà l'intero volume del mercato forex di inimmaginabili ordini di grandezza.

In altre parole, sarà uguale ad alcune cifre oscene in gradi osceni. Che non hanno nemmeno un nome in matematica.

E se si traduce tutta questa pasta nel metallo eterno per il quale c'è una battaglia inconciliabile - la massa di questo lingotto supererebbe da tempo la massa della luna.

Allora, dove è conservata tutta questa ricchezza?

Lanciati nello spazio come satelliti artificiali?

 
Nah - in parte in immobili - in parte in oro - il resto in banca - per gli interessi... su cui vivo... Sproloquio :-)
 

heh... Beh, con i soldi che fai, non devi essere un artigiano - devi solo comprare la Terra... e anche il sistema solare... per non parlare del forex stesso... probabilmente è tuo da molto tempo ormai.

Se dici che hai fatto 150 al mese con un deca... :)

È facile capire che in un paio d'anni, di questo passo, farai quadrilioni... che dire delle banche e del forex... il pianeta è solo tuo...

non essere modesto... basta dire che sono Dio...

ce n'è stato uno qui prima... un paio di anni fa... in un thread divertente :))) cerca negli archivi... vedi se riesci a trovarlo...

 

Beh, sono molto lontano da Dio (il creatore) .... Sto solo... facendo il modesto... in un guscio, vedere cosa succede nella sandbox spirituale... e poi andare avanti con i miei affari :-)

e questo è... non è la prima volta che noto che la gente qui non sa leggere :-) attribuiscono le loro fantasie alle mine...

per esempio... il 150... Non li ho fatti in un mese... in un anno - leggi attentamente :-)

e non mi piace lavorare... pigro - questo è il mio credo... Ho già suonato le mie calabashes - non ho bisogno di altre...

 
Aleksander:
...

Per alcune persone... La cosa principale è che non hai bisogno di fare altro - non devi fare altro ... Se non vuoi fare altro, dovrai fare altro ... Se non vuoi fare altro, dovrai fare altro - dovrai farlo da solo ... nessun raddoppio 40 volte qui :-) martini non è usato qui a tutti ...

Credo di essere uscito dal serbatoio molto tempo fa, è comprensibile!

Puoi essere più specifico sugli ingressi/uscite o non è ancora il momento giusto?

 
Roman.:

Penso di essere uscito dal serbatoio molto tempo fa, questo è chiaro!

Puoi essere più specifico sugli ingressi/uscite, o non è ancora il momento giusto?


Roma... è quello che ha detto Meat :-)

Carne : a cosa serve? Hai abbastanza soldi per raddoppiare 40 volte?


finora è l'unico che si è iscritto come petroliere :-)

----

e più specificamente - cosa vorresti sentire? su entrate e uscite? (beh, c'è un indicatore - mostra quando entrare, quando uscire)

 
Lavati.
 
Sei un mago, ho passato anni su questo. Se qualcuno è interessato, vi darò un suggerimento.
 
zoritch:
... la tolleranza dell'amministrazione è ammirevole...:-)))
Mi scuso, guardiamo raramente in questo thread, mi fa girare la testa dall'invidia.
Pubblica i commenti nel ramo SPAM.
La maleducazione è stata ripulita, i dati dell'autore dovranno essere ripubblicati.