Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 344

 
Renat Akhtyamov:

Si scambieranno cross, attraverso il dollaro, stranamente.

Per me è chiaro e non strano.

Si riferiva alla domanda sulla base, che per questo motivo una coppia da audusd, nzdusd e audnzd è ridondante, perché può bloccare le altre.
Dati gli spread incrociati, è chiaro che la coppia extra è piuttosto quest'ultima...

Puoi fare una posizione neutrale in dollari su 4, 5, 6 o 7 major, per esempio. Usatelo come condizione aggiuntiva per creare un sintetico.
Per esempio, MNC su un periodo + un altro usd-neutral.
Cosa darà? Probabilmente sarà più facile usarlo sulle notizie in usd. Non ci ho visto molto senso.

 
СидорМатрасыч:


Ha comunicato con Joker per corrispondenza e di persona a voce. Il segnale prevede di resistere per almeno un anno. Quindi c'è tempo! Oltre al segnale, il Joker offre altri modi per collaborare.

Appoggio la vostra proposta con tutto il cuore - la strategia vale la pena di essere discussa.

Toglietevi gli occhiali rosa.

Le cose possono finire tristemente nel momento più inopportuno:


 
Renat Akhtyamov:

Toglietevi gli occhiali rosa.

Le cose possono finire tristemente nel momento più inopportuno:



Renate, cos'è questa storia del "triste"? Ho molti dubbi.
(Ho già iniziato a modificare i messaggi e ottenere ogni sorta di miracoli:)

Sul grafico, cosa se non un terribile segreto?

Un sintetico eur, chf, gbp/usd o diversi ad ogni entrata?
Facciamo trading sui rendimenti sintetici/sintetici o su qualcosa di più misterioso - guasti, ecc., come Joker?
È possibile eseguire la cronologia per un anno se questo è un EA che gira su mql5?
E la cosa più interessante è: se una delle coppie va nella direzione sbagliata? Come apparirà questo sul grafico e cosa succede?

 
b2v:


Renat, cos'è questa storia del "triste"? Ho molti dubbi.
(i miei post sono già stati modificati e ci sono tutti i tipi di miracoli:)

Sul grafico, cos'è questo se non un terribile mistero?

Un solo eur, chf, gbp/usd sintetico o diversi su ogni entrata?
Facciamo trading sui rendimenti sintetici/sintetici o su qualcosa di più misterioso - guasti, ecc., come Joker?
È possibile eseguire la cronologia per un anno se questo è un EA che gira su mql5?
E la cosa più interessante è: se una delle coppie va nella direzione sbagliata? Come apparirà questo sul grafico e cosa succede?

È il bilancio del Joker. Ora, la sua entrata dura molto a lungo, quindi il suo punto debole in questa strategia è l'entrata. Lo vedo che cerca di non perdere quello che si è guadagnato. Un metodo come questo può portare a una perdita.

L'ingresso è sempre segnato chiaramente. Il sovracampionamento delle coppie non fa assolutamente alcuna differenza. È possibile fare rollback dei dati storici e quindi chiarire la direzione dei trade.

Il sintetico non può fornire trade redditizi al 100%.

 
Renat Akhtyamov:

Questo è il bilancio di Joker. Ora, la sua entrata dura molto a lungo, quindi il suo punto debole in questa strategia è l'entrata. Lo vedo che cerca di non perdere quello che guadagna. Un metodo come questo può portare a una perdita.

L'ingresso è sempre segnato chiaramente. Il sovracampionamento delle coppie non fa assolutamente alcuna differenza. È possibile fare rollback sui dati storici e chiarire così la direzione dei trade.

Il sintetico non può fornire trade redditizi al 100%.


Capito. È stato dopo il 2° drink che non ho riconosciuto il suo equilibrio (e il mio):)

"Il sintetico non fornisce trade redditizi al 100%" - Sono completamente d'accordo con questo finora. Una coppia può sempre essere mossa nella giusta direzione da un giocatore importante.

A meno che qualcuno non possa predire il futuro :) Forse 2 persone (Necolla e Joker) possono :)

 
b2v:

Capito. Ero io dopo il 2° bicchiere che il suo equilibrio (e il mio) non riconosceva:)

"Il sintetico non può fornire trade redditizi al 100%" - Sono completamente d'accordo con questo finora. Una coppia può sempre essere mossa nella giusta direzione da un grande giocatore.

A meno che qualcuno non possa predire il futuro :) Forse 2 persone (Necolla e Joker) possono :)

Questo equilibrio è fatto da un robot. Gli occhiali non possono interferire)
 
b2v:
Si può fare un portafoglio che sia neutrale rispetto al dollaro. Quando si compra una coppia con usd, si compra o si vende sempre una certa quantità di dollari. Basta comprare e vendere la stessa quantità di dollari modificando il k-in.
Può anche essere fatto con qualsiasi valuta.
Quello che fa questo è un discorso a parte.

Questa è un'inutilità, diciamo che il dollaro è bloccato, bene, sta per rompere la sterlina, o l'euro, o qualsiasi altra cosa, e il bloccaggio è il male, perché gli spread e gli swap sono pagati al broker per intero e non guadagnati, meglio non farlo, un'altra cosa se è un bilanciamento cosciente di un portafoglio contro un altro, o per esempio il trading su orizzonti diversi, o il bloccaggio temporaneo prima della terribile notizia, allora è giustificato, in altri casi, è inutile...
 
b2v:

Capito. Ero io che non riconoscevo il suo equilibrio (e il mio) dopo il 2° bicchiere:)

"Il sintetico non può fornire trade redditizi al 100%" - Sono completamente d'accordo con questo finora. Una coppia può sempre essere mossa nella giusta direzione da un grande giocatore.

A meno che qualcuno non possa predire il futuro :) Forse 2 persone (Necolla e Joker) possono :)


un portafoglio individuale in una serie non deve essere redditizio

Prevedere è difficile soprattutto quando si tratta del futuro

 
СидорМатрасыч:

Appoggio pienamente il tuo suggerimento - la strategia vale la pena di essere discussa.


No, il forex è un vicolo cieco, è impossibile fare soldi.
 
Renat Akhtyamov:

Ora, la sua entrata dura molto a lungo, quindi il suo punto debole in questa strategia è l'entrata. Lo vedo che cerca di non perdere quello che si è guadagnato. Un metodo come questo può portare a una perdita.

Perché? Perché ci sono degli stop nel sistema (sul drawdown aggregato). Gli ordini saranno chiusi e le nuove entrate compenseranno la perdita.


b2v:
So anche che avere un Expert Advisor di Joker (con testo su mql5!) non aiuta molto:)
Joker ha scritto che bisogna ottimizzare costantemente i parametri, altrimenti vanno via con il tempo e la redditività del sistema diminuisce notevolmente. Forse il trucco del trading dei sintetici è che i parametri ottimizzati tengono abbastanza a lungo da togliere i profitti.