Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 24

 
Roman.:

Bene...... Sono incuriosito... :-)

Prolungando QUELLO, minaccia un lungo ritardo dell'orgasmo, che è male per la salute! con successivo rotolamento in masturbazione, un esempio, vedere nel ramo "TA o che...questo e quello... " :-)


Poiché non è la prima volta che vedo una cosa del genere. Ho pensato di scrivere.

Non solo si allaga, ma è anche audace e colorato. È ora che i moderatori prestino attenzione!!!

Beh, li capisco anche io, non sanno se si tratta di una persona difettosa o di un articolo. Quindi propongo all'autore del post di andare qui e pubblicare i risultati, per chiarire la situazione.

 
Aleksander:

hai chiesto :-) che tipo... i più comuni - ecco la lista - scegli quelli che vuoi, calcola i lotti - costruisci il capitale aggregato (diversi) - controlla la cointegrazione

sviluppare un sistema di gestione dei lotti e regole di entrata e uscita formalizzate... potreste avere meno domande :-) o forse non averne affatto :-).

AUDCAD
AUDCHF
AUDDKK
AUDJPY
AUDNOK
AUDNZD
AUDSEK
AUDSGD
AUDUSD
CADCHF
CADJPY
CHFJPY
CHFNOK
CHFPLN
CHFSGD
EURAUD
EURCAD
EURCHF
EURDKK
EURGBP
EURHKD
EURJPY
EURNOK
EURNZD
EURPLN
EURSEK
EURSGD
EURTRY
EURUSD
GBPAUD
GBPCAD
GBPCHF
GBPDKK
GBPHUF
GBPJPY
GBPNOK
GBPPLN
GBPSEK
GBPSGD
GBPUSD
NZDCAD
NZDCHF
NZDJPY
NZDSGD
NZDUSD
SGDJPY
USDCAD
USDCHF
USDCZK
USDDKK
USDHKD
USDHUF
USDJPY
USDMXN
USDNOK
USDPLN
USDRUR
USDSEK
USDSGD
USDTRY
USDZAR

Porca puttana... :-) "Sviluppare un sistema di gestione dei lotti e regole formalizzate per l'entrata e l'uscita..." - puoi almeno darmi un suggerimento?

Come formalizzare il tutto - ENORME!

 
PapaYozh:


Nell'immagine entrambi gli strumenti condividono la stessa valuta. Posso dirvi quali coppie ci sono e quale periodo è sul grafico.

Cioè, c'è AAABBBBB e BBBCCC. Non pensi che sia meglio scambiare AAACCCC piuttosto che la dimensione totale del lotto?

E non è chiaro perché, se c'è un forte cambiamento in AAABBB, deve cambiare BBBCCC nella stessa direzione, o AAABBB dovrebbe tornare. Si scopre che un aumento del prezzo di AAA comporta un calo del prezzo di CCC e viceversa. Perché?

Proprio così. È un po' come lo spread trading di Leonid. Ci sono anche dei gufi - lo cercherò e lo posterò qui...

Tratta per esempio CHFJPY su USDCHF e USDJPY - anche su spread...

 
PapaYozh:

Il nome di uno è nell'angolo in alto a sinistra dell'illustrazione ;)
Uno non è sufficiente. L'ho visto! :-)
 
Promokash:


Poiché non è la prima volta che vedo una cosa del genere. Ho deciso di scrivere.

Non solo si allaga, ma è anche audace e colorato. È ora che i moderatori prestino attenzione!!!

Beh, li capisco anche io, non sanno se si tratta di una persona difettosa o di un articolo. Quindi propongo all'autore del post di andare qui e pubblicare i risultati, per chiarire la situazione.

Non si scopa da un po'... Posso fare in modo, tra le altre cose, di non vederlo mai più.

Continua a fumare!

 
Roman.:

Quanto tempo è passato da quando sei stato fottuto...? Posso organizzarlo.

Continua a fumare!


Pensavo che uno sarebbe stato sufficiente, ma è così, e questo è solo per riferimento futuro.
 
Promokash:

Pensavo che uno sarebbe stato sufficiente, ma eccolo qui. E questo è solo per riferimento futuro.
Dovrai mangiare i tuoi stessi link.
 
Roman.:
Soffocate i vostri stessi link.


Capisco che i camaleonti con la lingua appiccicosa tirino tutto in bocca, ma non è necessario farlo in questo caso!!!!

Mi hai frainteso, quindi hai pensato che stessi cercando di avvelenarti, ma stavo cercando di aiutarti, non hai bisogno di mangiarli, hai bisogno di leggerli!!!!!

Spero di averti salvato da una cattiva digestione.

 
Necollah, non hai bisogno di postare gli accordi, sono inutili. Se qualcuno avesse capito, i primi accordi sarebbero stati sufficienti. Quindi dacci una statistica o qualcosa di costruttivo o come dire in modo blando.... Non infastidire il pubblico....
 

Sono curioso riguardo allo spread trading, è possibile usare questo principio insieme ad altri TP, come ad esempio usare lo spread trading per l'entrata senza spread, + come soluzione per le perdite sullo spread in scambi frequenti.

Dopo tutto, se il vantaggio all'interno dello spread è già buono, allora ci stiamo avvicinando a qualcosa che può essere rapidamente trasferito a b/a, o senza perdite sullo spread per eseguire operazioni più frequenti (non significa pips!!!)