Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 30

 
YOUNGA:
No, ma altre quattro valute (coppie) Alexander non mostra
Su cosa si basa il postulato di non mostrare gli scambi su altri quattro FI?
 
YOUNGA:
No, ma altre quattro valute (coppie) Alexander non mostra
Per scambiare 8 valute, sono necessarie 4 coppie (e sufficienti se le valute non si ripetono a coppie).
 

No no no --- Alexander mostra gli scambi su 4 coppie (beh, la tabella degli scambi che vedi), e altre 4 coppie sono utilizzate per i calcoli (non sono nelle tabelle)

https://forum.mql4.com/ru/50578/page7 il primo post superiore) papaej è una coppia di valute, non una valuta

 
In effetti, sì. Forse mi sbaglio, ma non ammetti che la strategia può essere usata su un quattro, e su due (8 coppie), 3, ecc. Come quello di perdere tempo e giocare su questi sintetici. Poi si scopre che 8 coppie servono solo per aumentare la frequenza delle transazioni - non di più.
 
Lastrer:
In effetti, sì. Forse mi sbaglio, ma non permetti che la strategia possa essere usata su un quattro, e su due (8 coppie), 3, ecc. Come quello di perdere tempo e giocare su questi sintetici. Poi si scopre che 8 coppie servono solo per aumentare la frequenza delle transazioni - non di più.
Sono un giovane curioso - mi siedo e ascolto
 
Ciao a tutti! Ciao NeKolya,questa steuta mi è dolorosamente familiare ))))
 
FinBuda:
Ciao a tutti! Ciao NeKolya,questa statica mi è dolorosamente familiare ))))
bene... L'ho già mostrato molte volte :-) ma su un altro forum...
 
Mm-hmm )))), pensi che la gente lo troverà prima di postarlo per intero o no )))
 
FinBuda:
yep )))), pensi che la gente lo troverà prima di postarlo per intero o no )))

Porca miseria!). 80 giorni sono tanti da aspettare, potrebbe essere la fine del mondo. Il mio piano è questo - Per prima cosa, devi solo imparare a raccogliere statistiche sullo scorrimento, preferibilmente con uno script - può essere fatto abbastanza velocemente. Poi, meditando sui dati statistici per capire cosa esattamente in questa statistica teebe bisogno di aumentare le possibilità di profitto - è un po 'più lungo. Poi, sulla base delle statistiche, creare un buon indicatore di spaccature - ora sono in questa fase. Allora avrò un buon commercio di profitto :-) Se non si beve vodka tutto il giorno si può fare in un mese, l'importante è non perdere la strada. Ma Necolla ha impostato correttamente i fari, quindi non ci si può perdere ubriachi).
 
FinBuda: yep )))), pensi che la gente lo troverà prima di postarlo per intero o no ))))
no - non lo troverà senza un indizio :-) e chi lo sa non lo dica - non mi rovini il divertimento :-) mancano solo 77 giorni :-)