FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 167

 
somby:
Tomych, un trader di successo è facile da calcolare. Se si sottrae la perdita del trader in tutta la sua storia dal suo profitto e la differenza è un numero positivo, allora sei un LUCKY TRADER. Non sono un trader di successo secondo questa misura.

Sono onestamente un trader avido--....-- È per questo che ho conti multipli, soprattutto quando ho un lotto grande e nessuna fermata per l'emozione... Ho solo bisogno di spostare 20-30 pip sul lato opposto e bam))) e poi guardo il prezzo seguire dove pensavo sarebbe andato e calcolo quanto avrei potuto guadagnare se il lotto fosse stato più piccolo o il deposito fosse stato più grande-\\\\)
 

A proposito, sull'eurofund, se qualcuno è interessato, l'entrata è avvenuta alla chiusura di questa candela:

 
somby:
Mi piacerebbe fissare un monitor da qualche parte in ITALIA a PESARO. Ci metterei un'ora a nuotare nel mio MARE MEDIO preferito. SETTIMANA 1 KM di distanza in stile libero dall'hotel PRESIDENT 4 * alla Ferrovia avvolgendo le pittoresche colline che proteggono la città come giganti la proteggono dai venti roventi:)))))))

Non mi piace l'Italia, non mi piaceva)))
 
strangerr:

Non mi piace l'Italia, non mi piaceva)))
Bisogna andare in Italia preparati. È necessaria almeno una conoscenza minima dell'italiano. Anche se ho parlato con loro soprattutto in tedesco. Il proprietario dell'hotel President 4* conosce perfettamente il tedesco. Il nome è Lorenzo, Dio lo benedica, ma se provi a parlare con loro in italiano, almeno frasi elementari, beh ci ciao, arrivederci, buona sera, giorno, guarda bene, caldo, il buon mare ecc, loro e in un anno e due e cinque ti ricordano come il nome si incontrano come nativo ... È venuto a pagare il conto alla partenza, e il tempo principale questo Lorenzo ha nominato alle 19:00 aspettare su una reception, 19:10 non è 19:15 alle 19:20 è venuto, mi guarda occhi onesti. Gli dico, bene, eccomi qui, quanto.... E lui mi disse: "Beh, parlamene", come se fossi venuto a chiacchierare. Divertente..., io dico di pagare il conto, partiamo domani, e lui dice, "Oh, mi sono dimenticato, beh, contiamolo....".
 
somby:
Bisogna andare in Italia preparati. È necessaria almeno una conoscenza minima dell'italiano. Anche se ho parlato con loro soprattutto in tedesco. Il proprietario del President Hotel 4* parla correntemente il tedesco. Il nome è Lorenzo, Dio lo benedica, ma se provi a parlare con loro in italiano, almeno frasi elementari, beh ci ciao, arrivederci, buona sera, giorno, guarda bene, caldo, il buon mare ecc, loro e in un anno e due e cinque ti ricordano come il nome si incontrano come nativo ... È venuto a pagare il conto alla partenza, e il tempo principale questo Lorenzo ha nominato alle 19:00 aspettare su una reception, 19:10 non è 19:15 alle 19:20 è venuto, mi guarda occhi onesti. Gli dico, bene, eccomi qui, quanto.... E lui mi disse: "Beh, parlamene", come se fossi venuto a chiacchierare. Divertente..., dico di pagare il conto, partiamo domani, e lui dice, "Oh, mi sono dimenticato, beh, calcoliamo....".

Conoscevo un po' di italiano circa 12 anni fa, anche se riuscivo ancora a spiegarmi. Per quanto riguarda l'Italia, gli stessi italiani dicono che l'Italia è a nord di Roma e a sud ci sono solo zingari)))). Sono d'accordo con loro per alcuni aspetti, ma ho avuto brutti rapporti con i ragazzi della Sicilia e della Sardegna e si offendono ancora)))
 
strangerr:

Non mi piace l'Italia, non mi è piaciuto)))
Ciao. Permette 1,2230 sull'euro alla fine di lunedì?
 
tema077:

Onestamente perdo per avidità.... Ecco perché ho alcuni conti-\\\\ per lo più quando ho un grande lotto e nessuna fermata sull'emozione... Se avessi un grande lotto e non mettessi uno stop, diventerei avido. Ecco perché ho alcuni conti e fondamentalmente quando divento avido -\\\)), uso soprattutto grandi lotti e non metto uno stop quando sono nervoso.
All'inizio ho perso molto per avidità. Ma lo sport insegna la disciplina. Ho sviluppato un sistema di trading, cioè ho definito le condizioni in cui ottengo un profitto. Se non avessi chiuso, se non avessi aperto la metà del deposito, tutto questo è la via del ribasso!
 
Serg51:
Ciao. Pensate che 1,2230 sull'euro sia possibile per la fine di lunedì?


Salve. Ho intenzione di comprare da questa zona, fermarmi dove c'è la freccia:

Ma questi sono i piani e la vita mostrerà, ho bisogno di vedere il movimento verso il basso, per sua natura e determinare la direzione.

 
strangerr:

Circa 12 anni fa conoscevo abbastanza bene l'italiano, anche se riuscivo ancora a spiegarmi. Per quanto riguarda l'Italia, gli italiani stessi dicono che l'Italia è da Roma al nord, e a sud ci sono solo zingari)). Sono d'accordo con loro in alcuni aspetti, la mia relazione con i ragazzi della Sicilia e della Sardegna non ha funzionato, si offendono ancora))).
Nel sud, l'Italia è come il nostro sud. Ero a Napoli, la guida avvertì subito: "Attraversa la strada anche sul verde se sei sicuro che sia sicuro". In mia presenza un vecchio fu investito sulla zebra, cioè si precipitò sotto le ruote in modo così professionale da non essere ferito e parlò subito di risarcimento per danni alla salute con il conducente. Due passi avanti, un tizio su un motorino si è offerto di comprare un telefono, e stava per andarsene con i soldi e il telefono. Gli ho detto cosa gli sarebbe successo se avesse cercato di imbrogliarmi, e lui ha subito detto SCUSI ed è scappato via terrorizzato:)))
 
strangerr:

Non mi piace l'Italia, non mi è piaciuto)))
Ami la Russia? Anch'io!!! Soprattutto dopo la Turchia... Ma quello che i geografi dicono dell'Italia, che sembra uno stivale, non è vero. L'ITALIA È COME IL PARADISO!!! E molte persone cattive assomigliano a uno stivale.