FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 160

 
emotraid:

No, non proprio, se lo friggi con le cipolle, è acquoso... anche se ci portano ogni tipo di spazzatura, fa paura comprare il pesce, metà è di gumnakul e metà è congelato per 10 anni (((

che ripo, leggete attentamente, un coregone e uno smelt, tutta la bottarga viene in stagione, la mia vecchia fa le fusa quando la mangia fritta))))
 
somby:
Strano. Il thread riflette quello che ho scritto sotto NI
COM EMOTRADE. Che stronzata. Non ha niente a che fare con questo. Tutte le rivendicazioni TRANNE il DUELLO a me ZOOMBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
strangerr:
Pesca e caccia))) Allora chi è Lucy Wright?))) Mi sto perdendo un po').

Non lo capisco nemmeno io, penso che stia sputando su Sondick.
 
emotraid:


Non è il tema in cui si balla intorno alla ragazza? ))))

https://www.youtube.com/watch?v=pUoJqiB4Irw


no, non io, beh grazie per la battuta...) sono un ragazzo normale perché mi paragoni a degli alcolizzati vagabondi senza conoscermi personalmente, non lo capisco....
 
tema077:

no, non io, grazie per la battuta...) sono un ragazzo normale perché mi paragonate a vagabondi ubriachi senza conoscermi personalmente, non lo capisco....

Sto scherzando, non di nuovo )))) non scrivere quello che bevi, tienilo segreto)))
 

In realtà le Olimpiadi sono in corso. Mi rendo conto che non interessa a nessuno, ma forse ci sono dei fan tra i TRADERS???? Naturalmente potrei sbagliarmi......................................

 
somby:

In realtà le Olimpiadi sono in corso. Mi rendo conto che non interessa a nessuno, ma forse ci sono dei fan tra i TRADERS???? Naturalmente potrei sbagliarmi......................................


I nostri calciatori sono abbastanza per me)))
 
tema077:

qual è il problema, bere uno... .... Bere e bere per ultimo... questo è un altro.

eccomi qui...

Buon per te. Anche in Turchia spaventavo i turchi e gli albanesi con il mio corpo. Conoscere se stessi!!!!!!!!!!!!!!
 
У меня вопросы все решены. Народу хотел подсказать, как деньги зарабатывать. Лучше, конечно, показать на примере, поэтому открыл ПАММ с 1к начальным депо около трёх недель назад. И уже на нем сумма соизмеримая с годовым расчетом Стрэнжерра. Хотел рассказать о нём чуть позже, когда лимон накапает, но раз зашел такой спич, смотрите - http://fx-trend.com/pamm/23115/.
Crea un thread sul forum di FT. Con queste cifre, in un mese avranno messo 200.000
 
tema077:

qual è il problema, bere uno... .... Bere e bere per ultimo... questo è un altro.

eccomi qui...

anche blu e cosa-))))


OK, OK, scusa ancora mister ))) niente più scherzi )))) mare ... barche ... che bellezza ... perché bere?