FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 168

 
strangerr:
C'è la vita reale, la gente qui, mi interessa, e quando arriva la primavera, la mia testa comincia a esplodere e sono attirata qui))) Ma per fissare il monitor tutta la vita, forse più tardi)))
Lavorare nel settore dei servizi porta al fatto che si comincia ad odiare la gente. Perché voi vedete solo gli avidi, gli insolenti, i disonesti, gli stupidi e tutti i vizi dell'umanità.
 
Ops, sono troppo:? ))))))))))))))))))) Già nessuno risponde ai discorsi:))))))))))))))
 

Strangerr, mi sono appena ricordato del forum MICEX del 2007. Avevamo un investitore lì, non ricordo il suo soprannome, chiamiamolo Yi, ma non ha mai partecipato all'intraday, ha semplicemente comprato Gazprom e l'ha tenuto, indipendentemente dal fatto che stesse scendendo o salendo. Gli intradayers lo prendevano in giro, vantandosi ogni giorno, lui ha fatto il 4% e questo il 5%. E alla fine dell'anno hanno iniziato a fare un sondaggio per vedere quanto aveva guadagnato e si è scoperto che avevo fatto più del 140%. Il MICEX non è Forex; è fantastico guadagnarci più del 100% all'anno. Tutti i partecipanti al mercato si sono immediatamente ammutoliti e hanno smesso di ridere di me. E poi è arrivato il 2008. Poche persone sono sopravvissute dopo quell'anno.

In generale, se si fa un'analogia, il MICEX è un aereo da trasporto pesante, e il mercato Forex è un jet da combattimento. Le opportunità di arricchirsi velocemente sul forex sono quasi illimitate, ma i rischi di essere abbattuti da una difesa missilistica nemica sono molto più alti.
Buona fortuna a te strangerr, tieni duro!

 
somby:
Ami la Russia? Anch'io!!! Soprattutto dopo la Turchia... Ma quello che i geografi dicono dell'Italia, che è come uno stivale non è vero. L'ITALIA È COME IL PARADISO!!! E molte persone cattive assomigliano a uno stivale.
Mi è piaciuto a Krasnodar, mi è piaciuto a Zapolyarye.
 
yardex:

Strangerr, mi sono appena ricordato del forum MICEX del 2007. Avevamo un investitore lì, non ricordo il suo soprannome, chiamiamolo Yi, ma non ha mai partecipato all'intraday, ha semplicemente comprato Gazprom e l'ha tenuto, indipendentemente dal fatto che stesse scendendo o salendo. Gli introduttori lo prendevano in giro, vantandosi ogni giorno, lui ha fatto il 4% e questo il 5%. E alla fine dell'anno hanno iniziato a fare un sondaggio per vedere quanto aveva guadagnato e si è scoperto che avevo fatto più del 140%. Il MICEX non è Forex; è fantastico guadagnarci più del 100% all'anno. Tutti i partecipanti al mercato si sono immediatamente ammutoliti e hanno smesso di ridere di me. E poi è arrivato il 2008. Poche persone sono sopravvissute dopo quell'anno.

In generale, se si fa un'analogia, il MICEX è un aereo da trasporto pesante, e il mercato Forex è un jet da combattimento. Le possibilità di arricchirsi velocemente sul forex sono quasi illimitate, ma i rischi di essere abbattuti da un sistema di difesa missilistica del nemico sono molto più alti.
Buona fortuna a te strangerr, tieni duro!


Grazie. Non sono troppo sfacciato, Tantrik ride sempre dei miei boo))))
 
somby:
Ops, sono troppo:? ))))))))))))))))))) Nessuno reagisce più ai discorsi:))))))))))))))

Risponderò. Pesaro si trova sulla costa del Mar Adriatico, non del Mar Mediterraneo =) Capisco che lo sia, nel bacino del Mediterraneo, ma è come confondere il Mar d'Azov con il Mar Nero.

 
strangerr:
Mi è piaciuto a Krasnodar, mi è piaciuto a Zapolyarye.
Zapolyarye è bello, ma tu vuoi TEEPPLOUGH MMMOORRRRRY:))))))))))))))))))))))))
 
mathijsen:

Risponderò. Pesaro si trova sulla costa del Mar Adriatico, non del Mar Mediterraneo =) Capisco che lo sia, nel bacino del Mediterraneo, ma è come confondere il Mar d'Azov con il Mar Nero.

Quest'anno non avevo abbastanza soldi per l'Italia. Non avevo soldi a causa del Forex (ho scritto prima delle perdite). Adriatico, Mediterraneo, che differenza in questo MARE per 3 anni per dare 14 giorni all'anno dal 2009. Mi sono stufato dell'Italia nel 2008 durante un'escursione. Sempre una situazione divertente all'aeroporto. Si sta in fila per fare il check-in e altre persone stanno in piedi. ci sono dialoghi. domanda: "Dove stai andando?" Risposte: Antalya, Sochi, Egitto, ma quando dici Italia tutti in fila annuiscono significativamente "Siamo anche noi" come una setta si rivela quelli che LOTTANO IN ITALIA!!!!!!!:)))))))))))))
 
Non lo so, non lo so... Mi ci vogliono 4-5 ore per arrivare alla costa sud della Crimea, abbastanza soddisfacente e senza voli. Caldo mare nero, foresta e vino delizioso ...
 
BeerGod:
Non lo so, non lo so... Mi ci vogliono 4-5 ore per arrivare alla costa sud della Crimea, abbastanza soddisfacente e senza voli. Caldo mare nero, foresta e vino delizioso ...
Sono sempre stato geloso delle persone che avevano il mare accanto. Con invidia bianca, naturalmente. Persone fortunate: )))))))))))))