FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 80

 
emotraid:

Non ho ancora segnali su n1 n4 per comprare su daley, forse nemmeno oggi... L'oro su tutti i timeframes sembra essere buono per comprare, ma aspetterò anche io... In generale, sto mangiando il caffè con i pancakes ora)))

Niente da nessuna parte, sono interessato alle settimane.
 
strangerr:

Non c'è niente da nessuna parte, mi interessa da settimane.
I segnali ci sono, solo che sono diversi per tutti. Per esempio, sull'ora della sterlina/dollaro un pattern rialzista 1-2-1 era ieri alle 18.00 ora di Kiev.
 
Mitusha:

Artem, com'era? Cosa bisogna fare per fare una cazzata?

Ho davvero rovinato tutto, ero troppo tardi emotivamente quando ho visto i miei 100 punti sciogliersi davanti ai miei occhi per raggiungere il pareggio (anche se ho chiuso la mia posizione di acquisto 5 minuti prima di scendere e ho cercato di fare una vendita, ma la paura ha giocato il suo ruolo... come mai...)) Ho deciso di non giocare più a questi giochi sporchi, anche se il prezzo è sceso, ma non mi importa, i miei nervi sono migliori e dovrei rispettare le regole...



come.... il tacchino sta urlando verso l'alto, volumi rialzisti sotto il 100% su tutti i tempi... così sono entrato in un acquisto sul picco, il tempo era breve, non ho visto che non potevo sfondare... è così che ho bruciato l'UE... va bene... va bene... se fanno di nuovo 3 punti sul franco sull'euro, riavrò quello che ho perso....
 
rigc:
chi non fa niente non fa errori, chiudete il terminale e non ci saranno errori nel trading...

questo è logico...nessun commercio nessun errore in esso.... è come se l'acqua fosse liquida o bagnata ))))
 
strangerr:

Niente da nessuna parte, mi interessano le settimane.
Non vedi la prospettiva di un cuneo verso il basso nelle settimane?
 

silenzio minaccioso....

chi ha un link a una recensione decente di forex gold con un analista più o meno sobrio? niente di interessante da trovare

 

Le posizioni non dovrebbero essere collocate con un lotto troppo grande, in modo che anche 10 lotti non sarebbero critici.

P/S Anche 100 è meglio.


 

I livelli importanti dieuro/dollaro sono: 1.2309, 1.2242, 1.2217, 1.2197, 1.2131, 1.2107, 1.2064 e 1.2034. Qui il movimento al ribasso a breve termine, ci aspettiamo nella gamma 1.2131 - 1.2107, la rottura dell'ultimo valore dovrebbe essere accompagnato da un pronunciato movimento al ribasso verso il livello 1.2064. Consideriamo 1,2034 come un potenziale valore al ribasso, al suo raggiungimento ci si aspetta il movimento consolidato nel corridoio di 1,2064 - 1,2034. Movimento al rialzo a breve termine nella gamma 1.2197 - 1.2217, la rottura dell'ultimo porterà ad una correzione più profonda, l'obiettivo qui è 1.2242, la cui rottura, a sua volta, determinerà lo sviluppo di una struttura al rialzo. Il livello di 1,2309 è interessante dalla prospettiva di medio termine, fino ad esso ci aspettiamo la formazione delle condizioni iniziali per un ulteriore sviluppo del ciclo al rialzo.

Raccomandazioni di trading: non dimenticare che abbiamo un timeframe H1

Comprare: 1,2197 Prendere profitto: 1,2215
Comprare: 1,2219 Prendere profitto: 1,2240
Vendere: 1,2130 Prendere profitto: 1,2110
Vendere: 1,2105 Prendere profitto: 1,2070

 
plaza:


Comprare: 1,2197 Prendere profitto: 1,2215
Comprare: 1,2219 Prendere profitto: 1,2240
Vendere: 1,2130 Prendere profitto: 1,2110
Vendere: 1,2105 Prendere profitto: 1,2070


Dove comprare o vendere?
 
È meglio fermarsi dopo 8 o 10 o 15 punti, è più sicuro e più redditizio - la dimensione del lotto è enorme, e il rischio è molto più basso.