FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 161

 
somby:


Tutti i miei amici sono stati in Turchia e io no(((non mi ricorderò di niente lì.... lì tuttolllllln innn))))
 
questo è tutto... Mi nasconderò per una settimana o due e lascerò che mi dimentichino ))))) Mi sto spaventando ))))))
 
somby:


in thai, comunque, un fottuto uomo blu può guidare... beh, il traffico è il contrario... 500 rupie di multa))
 

Dai, devi mettere la tua foto sulla spiaggia e ci sarà una galleria di mostre fotografiche, bei giovani ragazzi)))

Avete una scelta di sposi :-) non abbiate paura di innamorarvi di uno di voi)))

 
Martingeil:

Dai, devi mettere la tua foto sulla spiaggia e ci sarà una galleria di mostre fotografiche, bei giovani ragazzi)))

Avete una scelta di sposi :-) non abbiate paura di innamorarvi di uno di voi)))


E cominceranno a fare soldi con i bambini
 
Perché mi chiamano alcolizzato... Solo che non sono ancora nella fase finale .... -Sono a posto-)
 
tema077:

Tutti i miei amici sono stati in Turchia e io no(((non mi ricorderò di niente lì.... lì tuttolllllln innn))))
Questo è il mio primo anno in Turchia. Prima di allora, ero andato solo in Italia. Non ci andrò più. Gli italiani sono simili a me per temperamento e sono più facili da trattare. Prima sono stato in PESARO Italia. Fu il luogo di nascita del compositore Rosini. Questo è il centro della cultura e della spiritualità nonostante gli immigrati dalla LITUANIA, semplicemente parlando. È ancora più sicuro lì alle 3:00 nel vicolo più remoto che nella mia città natale. Paradosso!!!
 
somby:
Questo è il mio primo anno in Turchia. Prima di allora avevo fatto solo vacanze in Italia. Non ci andrò più. Gli italiani sono simili a me per temperamento, e sono più facili da mettere d'accordo. Prima sono stato in PESARO Italia. Fu il luogo di nascita del compositore Rosini. Questo è il centro della cultura e della spiritualità nonostante gli immigrati dalla LITUANIA, semplicemente parlando. È ancora più sicuro lì alle 3:00 nel vicolo più remoto che nella mia città natale. Paradosso!!!
Non è un paradosso ma una triste realtà - nella tua città, ci sono più teppisti che persone colte, quindi trai una conclusione su dove è più sicuro - lo stesso teppista quando viene affrontato si rivela essere un comune sciacallo che inizia a ululare di paura perché è più facile gestire una vittima in un branco...
 
somby:
Questo è il mio primo anno in Turchia. Prima di allora avevo fatto solo vacanze in Italia. Non ci andrò più. Gli italiani sono simili a me per temperamento, e sono più facili da mettere d'accordo. Prima sono stato in PESARO Italia. Fu il luogo di nascita del compositore Rosini. Questo è il centro della cultura e della spiritualità nonostante gli immigrati dalla LITUANIA, semplicemente parlando. È ancora più sicuro lì alle 3:00 nel vicolo più remoto che nella mia città natale. Paradosso!!!

Anche io mi stavo già buttando sui thailandesi all'8° giorno... fanculo... e per quanto riguarda il quartiere dove vivi... Sono tipo in un grattacielo nel mezzo del nulla.... non so come vivere qui... è più facile per me vivere con i poliziotti.... o tu o tu... ed ecco i froci con i soldi e lo stesso tipo di accuse... grasso, vecchio, sciolto...chukha-like ..... Vivo in Haceland))) i bambini fanno più paura dei miei pitbull)))
 
tema077:
Perché mi chiamano alcolizzato... Solo che non sono ancora nella fase finale .... -Sono a posto-)
Non preoccuparti, faccio sport e alcool un giorno sì e uno no. Perché l'ormone del piacere viene prodotto dopo l'assunzione di alcol, sport o sesso, il che può avvenire in varie combinazioni:))))))