FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 173

 
somby:
Come diceva un mio amico, un comandante di battaglione di commando. In Afghanistan, con +50 gradi di temperatura dell'aria ti siedi su un veicolo blindato (beh, su un carro armato o un APC), bevi un bicchiere di vodka e subito sudi come un riccio coperto di dew!!!!!!!!!!!!:)) KAIF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))

I paracadutisti di solito viaggiano in BMD.

Sull'armatura... nel caldo... vodka calda... e in movimento... mi sembra una perversione))) Meglio una vodka ghiacciata in un posto fresco vicino all'acqua e in silenzio)))

 
strangerr:

Qualcuno ha pensato a qualcosa del genere e si potrebbe mettere insieme qualcosa di simile per MT? Tantrik, penso che questo ti interesserà, è proprio il tuo genere.


Vi ho parlato di questi livelli in mattinata, sono costruiti su un minimo di 2 tocchi sul quotidiano, settimanale e mensile
 
Serg51:

I paracadutisti di solito salgono sul BMD.

Sull'armatura... nel caldo... vodka calda... in movimento... A me sembra una perversione))) Meglio una vodka ghiacciata in un posto fresco vicino all'acqua e in silenzio)))

Beh, è giusto che tu dica Airborne Combat Vehicle. Sono io che non sono un militare statico che si contorce. Ma il fatto rimane.
 
Sdimm:

Vi ho parlato di questi livelli in mattinata, sono costruiti su un minimo di 2 tocchi sul quotidiano, settimanale e mensile
Posso vedere uno screenshot?
 
sergey620x:
Posso vedere uno screenshot?


È nel codebase con la libreria owl https://www.mql5.com/ru/code/10717

Ci sono anche disegni di livello nell'indicatore VSA Better, nel link che hai dato prima

 
sergey620x:
Owl è fuori questione qui, intendo l'indicatore TradeGuider in MT4)))

Li ho)))
 
Voi prendete il GEP oltre a me? Si sveglia alle 2:00 per aprire un mandato?
 
strangerr:

Grazie. (il suo gufo ha un po' di mal di testa))
sei un uomo difficile da accontentare)))
 
strangerr:

No, fratello Ishim, è la direzione, è molto buono guardarla su un pullback, allora non indovinerai se lo farà o no).
Immagino, cosa stai facendo?
 
Serg51:

I paracadutisti di solito salgono sul BMD.

Sull'armatura... nel caldo... vodka calda... in movimento... A me sembra una perversione))) Meglio una vodka ghiacciata in un posto fresco vicino all'acqua e in silenzio)))


Ho dimenticato la cassetta del sapone. I veri paracadutisti lo bevono dal portasapone.