FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 164

 
Serg51:
E questo è quanto di più sarà gettato in giro. Un normale grande investitore non girerebbe intorno all'argomento. E non voglio fare il guastafeste con quelli piccoli. Se vogliono soldi, che li investano. No - meno mal di testa con i loro continui depositi/prelievi.
Oh, sì... I miei amici hanno investito con lo status di VIP, tra i miei amici che investono più di 10k - molti di loro leggono il forum, ci sono parecchie domande nei miei contatti personali sul forum dicendo che ho 30k da distribuire in chi preferisco. Consiglio l'argomento per osservazione personale - l'afflusso di denaro è molto aumentato dopo la creazione del tema. E il diluvio... Una volta che è uscita una settimana, si è disiscritto e fino al prossimo fine settimana
 
strangerr:

Tantrik, questa è una zona il cui ritorno di prezzo nel prossimo futuro è pari all'1% su cento)).

Un giorno o due? Ho già scritto del futuro - divorzieranno.... e solo 1 persona ha chiamato what's next (come hai capito non sei tu) (screenshot salvati, puoi tornare a questa conversazione 4-5. 09.12) Per quanto riguarda le percentuali, il 99% è forte! Ho avuto il 93% in un buon momento - per un commercio è legno (con obiettivi, naturalmente)

aggiungere. hee-hee a Mobile 1% a sinistra )))))))

 

Ho letto il thread... Mi fa venire in mente dei ricordi. Dedicato all'uomo comune!!!


>
 
Sdimm:

questo è il pretzel che mi interessa l'euro pound))))

 
strangerr:


Chiaramente, grazie).
 
Sdimm:

Chiaramente, grazie )

Fratello Ishim, ciao, sei insolitamente educato)))
 
nexter:
oh mio... L'argomento è consigliato dall'osservazione personale - l'afflusso di denaro aumenta considerevolmente dopo la creazione del tema. Consiglio l'argomento per osservazione personale - l'afflusso di denaro è molto aumentato dopo la creazione del tema. E il diluvio... Una volta una settimana fuori, firma e il prossimo fine settimana
Lo terrò presente. Grazie.
 
MaxZ:

Ho letto il thread... Mi fa venire in mente dei ricordi. Dedicato all'uomo comune!!!


))))))) >
 
strangerr:

Fratello Ishim, ciao, sei insolitamente educato)))
Lavorare su me stesso ))))
 
Ciao a tutti. Sto scrivendo un po' fuori tema. La situazione è la seguente, mettere i soldi sul conto in Insta il 27 luglio tramite Qiwi e dosihh non è arrivato. Ho fatto appello 4 volte ai gestori attraverso il sito, ho chiesto di dare tutti i dati di trasferimento. Dopo di che, scrivere il trasferimento al dipartimento finanziario e questo nessun orecchio, nessuno spirito, e il denaro non è stato e non hanno in conto.