Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 13

 
faa1947:
No, certo che no.
Sì, certo, ha senso))
 
yosuf:
Nel trading, a volte il rumore è più importante del saluto, credo.

Esattamente, il rumore determina la qualità della previsione. Ci sono molti metodi di lisciatura, ma il problema è il rumore.
 
TheXpert:
OK, andando avanti - logicamente un tale modello dovrebbe prevedere interventi )

No, gli eventi imprevedibili e la reazione dei prezzi ad essi formano l'errore di previsione (residui)
 
la previsione di qualsiasi TS è di muoversi verso il trade aperto di un valore= mo in pip. In realtà, naturalmente, questo sarà raramente il caso. La differenza tra i risultati e mo è i residui
 
Avals:
no, gli eventi imprevedibili e la reazione dei prezzi ad essi formano un errore di previsione (residui)
I residui dovrebbero essere normali.
 
Avals:
La prognosi di qualsiasi TS è un movimento nella direzione del trade aperto del valore = Mo in pip. In realtà, naturalmente, sarà raramente così. La differenza tra i risultati e mo è il residuo


No, mo non è un tp. Mo descrive il passato in effetti.

Semplificando fino alla fine prendiamo TC che non ha errori. Sia TA uguale a SL. Tutti i TP sono diversi da 1 a 100.

Qualsiasi movimento di uno scambio aperto in direzione di Mo è fuori questione.

 
Integer:
Yusuf, devi scusarmi, ma hai problemi di presunzione che rasentano la megalomania. E il modello ha già chiamato il suo nome e le possibilità mistiche lo hanno messo, e infatti cosa abbiamo? Regressione, tutto qui.

1. Hai ragione, non rubo ciò che non è mio, cerco di non darlo via. Al tempo dell'Unione Sovietica, ho inventato il "regolatore di flusso" secondo a.s. 1035571, è stato presentato ovunque come un no-name, io ero in disparte, quindi il mio compenso di 20000 r. è stato raggiunto solo attraverso il tribunale.

2. Non è una regressione pura. È un caso in cui l'equazione di regressione a volte ripete completamente il comportamento dell'originale. Se conoscete qualche esempio di tale regressione, per favore fatelo.

 
yosuf:
Hai ragione, non rubo ciò che non è mio, cerco di non darlo via. Al tempo dell'Unione Sovietica, ho inventato il "regolatore di flusso" secondo a.s. 1035571, è stato presentato dappertutto come un no-name, e sono stato lasciato fuori, così ho ottenuto il mio compenso di 20.000 r. solo attraverso il tribunale.

Per essere onesti gli argomenti a la (18) sono già noiosi, parliamo meglio di "regolatore di flusso".
 
TheXpert:
I residui dovrebbero essere a posto.


Mischek2:


No, mo non è tp. Mo descrive il passato in effetti.

Semplificando fino alla fine prendiamo TC che non ha errori. Sia TA uguale a SL. Tutti i TP sono diversi da 1 a 100.

Qualsiasi movimento di un commercio aperto in direzione di mo è fuori questione.

Se il sistema è robusto, mo viene conservato approssimativamente.

L'equità del sistema robusto è una linea retta con l'angolo corrispondente al Mo + una componente casuale. Quindi ogni scambio è previsto che si muova del valore di mo.

 
C-4:

Per essere onesti gli argomenti a la (18) sono già noiosi, parliamo meglio del "regolatore di flusso".

1. Suggerisci un'altra opzione di modello e ti seguirò.

2. L'RR automatizza la fornitura di aria compressa al pozzo nel caso di un erlift. Quando l'afflusso d'acqua nel filtro del pozzo diminuisce, si riduce l'alimentazione d'aria compressa fino a che non si cicli automaticamente quando il pozzo si riempie d'acqua. Può funzionare continuamente, per 1 minuto di lavoro e 1 ora di attesa, ecc. selezionando i periodi da solo. Tutto questo lavoro a programma è organizzato meccanicamente secondo le leggi del gas, senza usare automatismi usuali e senza elettricità, il che è insostituibile nelle condizioni della steppa dei campi, dove è stato usato. E' stato esposto all'Esposizione di tutta l'Unione delle conquiste della scienza e della tecnologia per un anno intero, se volete, nel padiglione "Massime conquiste della scienza e della tecnologia dell'URSS".