Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 16

 
Mischek2:


Sì?! E chi ci ha bulldozerato le orecchie per un anno e mezzo che il drawdown è una forma di investimento. Senza investimenti non ci può essere profitto, ecc.

Pushkin? ))

Il prelievo è una forma di drenaggio.
 
paukas:
Il prelievo è una forma di drenaggio.

Non si applica ai 18 anni. Ecco qui.)
 
Ciò che resta della normalità...
 

paukas:


Il prelievo è una forma di drenaggio.


Comunque... ridammi il mio avatar kasher, sto avendo una sorta di dissonanza cognitiva newfangled a causa tua.

--------------

- Mamma, posso andare a fare paracadutismo sabato?

- Puoi saltare. Non si può tirare l'anello.

 

C'è una nuova forma di minaccia sul forum, qua e là.

"Domani aprirò un conto demo..."

)

 
yosuf:

1. Hai ragione, non rubo ciò che non è mio, cerco di non darlo via. Al tempo dell'Unione Sovietica, ho inventato il "regolatore di flusso" secondo a.s. 1035571, è stato presentato ovunque come innominato, e sono stato messo in disparte, così ho ottenuto il mio compenso di 20000 r. solo attraverso il tribunale.

2. Non è una regressione pura. È un caso in cui l'equazione di regressione a volte replica completamente il comportamento dell'originale. Se conoscete qualche esempio di tale regressione, per favore fatelo.

1. tarde venientibus ossa :)

2. Per esempio, la regressione/interpolazione polinomiale, dove il grado del polinomio approssimativo è uguale al numero di nodi di interpolazione. Tale approssimazione non "a volte" ma sempre "ripete completamente il comportamento dell'originale". :) Un errore abbastanza comune quando si costruiscono modelli polinomiali e filtri di dati. A proposito, in Excel le approssimazioni polinomiali di varie funzioni speciali sono molto usate, e la "magia (18)", se ricordo bene, deriva proprio da una di queste funzioni. :)

 

Merda, il nome è cambiato.

Non è affatto chiaro - il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere una relazione che descrive i modelli di mercato.

 
TheXpert:
Il docente ha difficoltà con i casi.

(un modello))
 
TheXpert:
Il docente ha difficoltà con i casi.
Grazie, corretto.
 
yosuf:
Grazie, corretto.


Se "descrivere" si riferisce a "modello" piuttosto che a "dipendenza", era - giusto. :-) cioè "modello" che è "rivendicare" и "che descrive" (hai una virgola al posto di "e") è un'enumerazione.