Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 17

 
Allora mettila così: "un docente che sostiene di dipendere da un modello che descrive i modelli di mercato" ))
 
TheXpert:
Allora mettila così: "un docente che sostiene di dipendere da un modello che descrive i modelli di mercato" ))


Con competenza! :-)

2Jusuf - fai delle correzioni al titolo dell'argomento.

 

No, è meglio così: "un docente dipendente da un modello che pretende di descrivere i modelli di mercato".

Vo.

 
TheXpert: No, è meglio così: "una docenza dipendente da un modello che pretende di descrivere i modelli di mercato".
Troppo tardi. La prima versione è già negli Annali. E si tratta anche di dipendenza da esso.
 
Mathemat:
Troppo tardi. La prima versione è già negli Annali. E anche in esso, sulla dipendenza.
Wow, è veloce. Grazie )
 
Roman.:


Letteralmente! :-)

2Jusuf - fai delle correzioni al titolo dell'argomento.

Grazie, ho fatto alcuni cambiamenti, e questo è ciò che significa essere non russo. Pensavo di conoscere abbastanza bene il russo, anche se quando sono entrato all'università nel 1966, sapevo solo "io", "tu", "lui" e "lei".
 

Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che sostiene di essere un modello matematico del mercato

Più lontano nel bosco, più legna da ardere

 
è meglio così: "RMS che rivendica tutto!"
 
gpwr:

Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che sostiene di essere un modello matematico del mercato

Più lontano nel bosco, più legna da ardere

Cosa c'è che non va ora? "Impegnativo", perché ci possono essere opzioni migliori che i partecipanti possono offrire o identificare da fonti liberamente disponibili.
 
yosuf:
Grazie, ho fatto alcuni cambiamenti, questo è ciò che significa essere non russo. Pensavo di conoscere abbastanza bene il russo, anche se quando sono entrato all'università nel 1966 sapevo solo "io", "tu", "lui" e "lei".


Il successo è evidente! Congratulazioni.

Per - nome - Oh! Questa è un'altra cosa!

Recluta gli adepti! :-)