Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 18

 
yosuf:
Cosa c'è che non va ora? "Pretendere", perché ci possono essere opzioni migliori che possono essere offerte o identificate da fonti liberamente disponibili.


Un modello è un modello, non un finto modello. Cerchiamo di essere semplici (senza ridicolizzare):

Modello di regressione di mercato di Sultonov

 
TheXpert:
Ora stiamo parlando di un modello. Ho semplicemente citato una contraddizione.


Box e Jenkins hanno detto 50 anni fa: "non ci sono modelli giusti - ci sono quelli utili".

Quando si dice che "dovremmo isolare la componente deterministica e poi occuparci dei residui", questa è una metodologia, non un modello. Ci sono persone che hanno la metodologia o stanno cercando di padroneggiarla, e ci sono persone che cercano i difetti. Questo è il modo in cui è in qualsiasi attività. Un trader di successo sul makda non imparerà nulla in più finché non venderà una volta, poi un'altra. E se ha cervello ed educazione si porrà una domanda: "Perché mi sono fidato del mio TS? In statistica (econometria) questa è la domanda principale, alla quale si cerca la risposta, e nel cercare una risposta a questa domanda l'autore del modello di solito trova un numero enorme di difetti, nel posto in cui se ne trova uno. A poco a poco, si arriva a capire l'aforisma di Box. I modelli perfetti oggi non sono realizzabili, si può solo costruire un modello con punti di forza noti e, soprattutto, debolezze note.

 
Sostituito un errore evidente nel titolo - sostituito "challenger" con la parola corretta.
 
https://forum.mql4.com/ru/38834/page387 - ecco un episodio su come RMS gestisce la storia dei prezzi artificiali.
 
yosuf:
https://forum.mql4.com/ru/38834/page387 - ecco un episodio su come RMS gestisce la storia dei prezzi artificiali.

Non c'è un panorama di come RMS affronta il prezzo reale, ad esempio, di domani?
 
Mischek2:

Non c'è un panorama di come RMS sta trattando il prezzo reale per domani per esempio?
E come si fa a sapere il prezzo di domani? Spia?
 
paukas:
E come si fa a sapere il prezzo di domani? Spia?

Dipartimento di Stato
 
faa1947:

Anche il tuo russo è cattivo? Conosci il significato di "contraddizione" e "difetto"?

Ok, la mia metodologia - tiro i dadi, pari - sale, dispari - compra. In che modo il tuo è migliore?

Per quanto mi riguarda, il mio e il tuo sono entrambi ugualmente senza senso.

 
Una domanda veloce: dov'è l'indicatore?
 
TheXpert:

Anche il tuo russo è cattivo? Conosci il significato di "contraddizione" e "difetto"?

Ok, questa è la mia metodologia: tiro i dadi, pari - sale, dispari - acquisto. In che modo il tuo è migliore?

Per quanto mi riguarda, il mio e il tuo sono entrambi ugualmente senza senso.


A giudicare dalla tua domanda, e dal fatto che in qualche modo non rispondi alle parole "sfiducia in TC", non posso spiegartelo.