Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 8

 
faa1947:

Quale sarà: sostenere l'uomo o dividere il kotir?
Penso che sia un compito ingrato dividere il mercato quotidiano in "rumore" e "non rumore". Senza "rumore" non c'è "non-rumore", scusate il gioco di parole. Non siamo ancora abbastanza maturi per separare questi gemelli siamesi.
 
TheXpert:
Smettila di giocare. Condividere un kotir.

Il modello di predizione è corretto se i residui sono distribuiti normalmente.
 
TheXpert:
Smettila di imbrogliare. Condividere il kotir.


Beh, non l'ho capito subito.

Ho scritto molte volte. Quindi non spetta a me "urlare".

Non è una mia idea. Stanziamo quello che possiamo, passo dopo passo. In AT prendiamo una mashka e lavoriamo, ma dimentichiamo la differenza tra una mashka e un kotir. Io, e molte altre persone con me, non dimentico nulla e continuo a modellare il resto, cercando di perfezionare il modello. In poche parole.

Hanno scritto e postato modelli molte volte.

 
TheXpert:
Smettila di giocare. Condividere un kotir.
Dimmi il modo migliore per dividere. Vuoi alimentare l'ingresso RMS con una ciambella?
 
Avals:

Il modello di predizione è corretto se i residui sono distribuiti normalmente.


Beh, più precisamente, sono fermi.

E se non sono del tutto fermi? Un po', un po', E se non fosse proprio, un po'? Dov'è il confine?

 
yosuf:
Suggerisci il modo migliore per separarsi.

Abbondanza. Credo che il tuo 18 stia facendo proprio questo.
 
faa1947:


Beh, più precisamente, fermo.

E se non sono del tutto fermi? Un po', un po', E se non fosse proprio, solo un po'? Dov'è il confine?


Beh, per essere più precisi, i residui sono ancora normali)))
 
faa1947:


Beh, più precisamente, fermo.

E se non sono del tutto fermi? Un po', un po', E se non fosse proprio, un po'? Dov'è il confine?


No, esattamente normale.
 
Avals:

il modello di predizione è corretto se i residui sono distribuiti normalmente.
Dove troviamo un quoziente con residui normalmente distribuiti? Possiamo solo inventare, ma non consideriamo quel caso qui.
 
yosuf:
Suggerisci il modo migliore per separarsi. Fornite l'ingresso RMS con una ciambella?
Faa, yosuf, essenzialmente devi dividere la serie originale in due componenti informazione utile e rumore, e poi alimentare la componente utile al RMS? Ho capito bene?