Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 20

 

O la cascata di filtri di Alexei https://www.mql5.com/ru/forum/137042/page47.

Condivide anche il processo. Cosa non viene deriso?

 
gpwr:

E dove posso vedere i modelli econometrici in azione, cioè i rapporti sul forex trading?


Chi ne ha bisogno?

C'era un libro di Brukow chiamato How to Predict the Dollar Rate. E così.... con grande difficoltà per costruire un modello, che cosa condividere. Il mio ramo "Econometria: prevedere un passo avanti" ha uno sguardo dettagliato sul processo di costruzione di un modello. Mi sono offerto di partecipare, mi sono fatto carico del lavoro grezzo, ma nessuno era interessato. L'ho abbandonato a metà strada: ho costruito il modello, ma non ho fatto previsioni.

Lo sviluppo del modello è un lavoro di prova e di calcolo tedioso e molto esteso, che implica l'uso di pacchetti specializzati. Se ci sono partecipanti costruttivi parteciperò, ma altrimenti, guarda l'inizio del thread - nient'altro che ridicolizzazione di persone ignoranti.

 
TheXpert:
Vattene, sotona.

Chiedo ai moderatori di punire, per avermi insultato.
 
DmitriyN:
Una seconda domanda, molto breve: come si usa l'indicatore?

Ehhh . Vorrei rispondere, ma non posso. Verrò bandito. Prima bisogna arrotolarlo in un tubo, poi trovare l'autore .
 

Esponente Y =100 e^(0.1x), errore del modello 4.78345E-05%

ׂ

ׂ

Esponente inverso Y = 100 e^(-0.1x)? errore del modello 7.32898E-08%

ׂ

ׂ



 
Nikitoss:

Chiedo ai moderatori di punire, per l'insulto.


Qual è l'insulto?

"Sotona" (slang) non è una parola offensiva e non ha un significato dispregiativo

Secondo Slovoovo, Sotona è.

Употребляется в положительном значении – умный человек, смешной.

 

Yusuf, per favore, spiega come se stessi spiegando a uno scolaro (per renderlo chiaro) come si usa, cosa sono le linee, perché, cosa mostrano ecc....

 
DmitriyN:

Yusuf, per favore, spiega come se stessi spiegando a uno scolaro (per renderlo chiaro) come si usa, cosa sono le linee, perché, cosa mostrano ecc....

Il declino continuerà sulla linea arancione. Nessuna vendita chiara, possibile correzione sulla linea arancione. Le linee sottili indicano potenziali rialzisti e ribassisti che potrebbero essere innescati al momento giusto. Tuttavia, i trader possono tranquillamente attenersi alla spessa "linea del trader" arancione per ora. Se mettete N=0 nelle impostazioni, la linea del trader si "anima" reagendo ad ogni tick. In breve.
 
yosuf:
Il declino continuerà lungo la linea arancione. Non c'è un chiaro sell-off, una correzione lungo la linea arancione è possibile. Le linee sottili indicano potenziali rialzisti e ribassisti che potrebbero essere innescati al momento giusto. Tuttavia, i trader possono tranquillamente attenersi alla spessa "linea del trader" arancione per ora. Se mettete N=0 nelle impostazioni, la linea del trader si "anima" reagendo ad ogni tick. In breve.

Capisco che la nozione di colori di KTN sia scientifica, MA. Dov'è la linea arancione?
 
Nikitoss:

Capisco che il concetto di colori di Ktn è scientifico, MA. Dov'è la linea arancione?
Rendilo "grasso" o rosso. Ogni cacciatore vuole sapere dove si siede il fagiano. (с)