FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 410

 
tema077:

adamaz adamaz ))))
tattica di trading - mettere i ciondoli e andare a farsi una birra
 
plaza:
tattica di trading - mettere gli ordini in sospeso e andare a farsi una birra

Fermati anche tu, o il prezzo sentirà l'odore delle tue pause e potrebbe scappare-)
 
Ishim:
L'UE non ci arriverà - quali contratti? Mettiti gli stivali e i guanti!
se pensi che dovrebbero essere tolti... ma io ho la mia opinione... Non sono stato seduto sul recinto per una settimana aspettando l'ingresso, solo per rinunciare a un così bel pezzo di torta :0))
 
strangerr:


Scalping?))

L'Aussie è in una canzone, ho chiuso il mio acquisto ieri, non me ne pento perché non posso prendere tutto:


non sono io, è holeksschneider)).

Sono già andato alla piscina della mia ragazza e sono tornato e siamo tutti f... infelice

 
tema077:

Fermati anche tu, o il prezzo sentirà l'odore dei tuoi pip e potrebbe scappare -)
Solo un codardo si ferma.
 
SEVER11:
se pensi che dovrebbero essere rimossi... ma io ho la mia opinione... e non mi sono seduto in un'imboscata in euro per una settimana in attesa di un ingresso per dare una tale chicca :0))
Perché 1,2050? Ci sarà un anticipo prima delle tendenze (due tendenze alla settimana e al mese) 1,2360.
 
plaza:
le uniche persone che mettono i piedi in alto sono i pantaloni

Un altro furbacchione... non preoccuparti... preferisco mangiare un alce che stare seduto quando il drawdown finisce e il depo con esso...
 
emotraid:

un altro saputello... non ti preoccupare... preferisco mangiare un alce che stare seduto quando il crollo è finito e la depo con esso...
brava ragazza...
 
emotraid:

Preferirei mangiare un alce che stare seduto quando il crollo è finito...
-Dove stai andando?
-Il crematorio.
-Perché?
-Sono stufo, voglio rilassarmi...
 
Ishim:
L'UE non ci arriverà - quali contratti? Mettiti gli stivali e i guanti!
quali guanti?))) ho il costume da bagno che mi aspetta di sotto, e tu metti gli stivali di feltro))))