FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 205

 
fqbj:

... Avete anche bisogno di un server sul server DC. Allora forse qualcosa funzionerà.
Che cos'è?
 
143alex:
Prendete questo ... setuphttps://www.mql5.com/en/code/8417
Grazie. Darò un'occhiata.
 

Sono stufo di un conto intraday, noioso, terribile. Voglio aprirne una seconda, per l'intraday. Ho chiesto a MMCIS, l'azienda più pubblicizzata, se era possibile aprire un conto in euro, e la risposta è stata no. Solo in dollari. Aprirò un secondo conto con il mio broker che promette un bonus).

Non ho questi dubbi.

 
Roman.:
Cos'è questo?

Un server virtuale, questo è a pagamento si avrà un sistema operativo con il terminale sul server della società di brokeraggio direttamente, il vostro terminale funzionerà 24/7 e quindi l'esecuzione istantanea delle operazioni senza alcun slittamento. Qui.
 
Европейская комиссия (ЕК) сомневается в правильности выбора времени для понижения рейтинга Италии, сообщил сегодня на брифинге в Брюсселе пресс-секретарь ЕК Саймон О'Коннор. По его словам, эксперты международного рейтингового агентства проявили недальновидность, сообщив о понижении рейтинга страны в преддверии итальянского долгового аукциона и попыL'attuale raccolta di fondi di Roma nel mercato finanziario, riferisce Reuters.


Leggi tutta la storia:http://top.rbc.ru/economics/13/07/2012/659914.shtml
 
fqbj:

...e di conseguenza l'esecuzione istantanea dei trade senza alcuno slippage. Ecco.
Capisco.
 
yardex:

Sono stufo di un conto intraday, noioso, terribile. Voglio aprirne una seconda, per l'intraday. Ho chiesto a MMCIS, l'azienda più pubblicizzata, se era possibile aprire un conto in euro, e la risposta è stata no. Solo in dollari. Aprirò un secondo conto con il mio broker che promette un bonus).

Non ho questi dubbi.

Io stesso sono in bco .... ma lo spread è enorme e i ritardi sia nell'apertura che nella chiusura sono molto peggiori rispetto ad A-I.
 
Un buon gap up per lunedì. Ho due impicci di Babay, probabilmente li lascerò fino a lunedì
 
Cos'è A-I, Alpha, Alpari?
 
yardex:
Cos'è A-I, Alpha?
alpari e alfa forex, DTs