Corsia 6 - pagina 65

 
jelizavettka:

A giudicare dai tuoi post, stai solo gongolando)))) Per quello che i medici stanno perdendo sulla controtendenza, voi compenserete più che bene sul trend)))

No, ti consiglio di far scendere Icaro dal cielo.
 
jelizavettka: Bernoulli fuori!

Ay, ay, ay, non riesco a superarlo. Lo stai mandando nel posto sbagliato, Lizanka... Beh, è un bene che tu ti sia pentito alle sue ceneri.

Bernoulli non è usato per studiare le pinne. Viene utilizzato nello studio dei sistemi di trading.

È chiaro da molto tempo: ci sono dipendenze che sono strettamente controindicate Bernoulli.

 
granit77:
No, è il carattere. Questo tipo di ricercatore è fanaticamente devoto alla sua direzione (indipendentemente dalla sua correttezza), quindi tira e interpreta sotto di essa qualsiasi conoscenza esterna, dai condensatori ai bosoni. Tra 40 anni solo la quantità di informazioni scientifiche sarà cambiata e la tecnica di presentazione sarà migliorata.

Breve ma succinto.....

Speriamo che non sia tutto senza speranza).

 
paukas:
No, suggerisco che l'Icaro scenda dal cielo.
Quindi non ha avuto il tempo di bruciarsi le ali. ))))
 
jelizavettka:

Breve ma succinto.....

Speriamo che non sia tutto così senza speranza...).


Senza speranza. Drain e Yusuf hanno caratteri simili: testardo, amante del pubblico, e parole d'ordine come "super stabile". Entrambi hanno sfidato gli altri a mostrare loro strategie più redditizie delle loro creazioni. Qui dovrebbero competere tra loro. Sarebbe qualcosa come Alien vs Preditor.

 
Mathemat:

Ay-yi-yi, non riesco a superarlo. Lo stai mandando nel posto sbagliato, Lizanka... Beh, è un bene che tu ti sia pentito alle sue ceneri.

Non si usa Bernoulli per studiare i finali. Lo usi per studiare i sistemi di trading.

È stato chiaro per molto tempo con i pinnings: ci sono dipendenze che sono strettamente contro Bernoulli.

Ok, non ho nemmeno intenzione di discutere)))) La persona che ha scritto l'articolo "statistiche-genocidio o cronaca di un picco. panino" può essere sconfitta solo fisicamente, ma non mentalmente)))

Quindi stai attento, ti batterò quando ti vedrò))))

 
gpwr:

Ecco un forum sul web dove il dottor Drain, sotto un altro nome, stava frugando intorno allo stesso argomento del suo filtro senza lag ...

Molto potente, credo, la vicenda. "Teoria del livello divino" - è come una diagnosi. Non è un medico, è un paziente. C'è una confusione sospettosamente sconclusionata nella sua testimonianza...
 
Non so, signori, mi piace Yusuf e il suo (18). Anche se non credo in (18).
 
gpwr:


Senza speranza. Drain e Yusuf hanno caratteri simili: tenace, amante del pubblico, e parole d'ordine come "super stabile". Entrambi hanno sfidato gli altri a mostrare loro strategie più redditizie delle loro creazioni. È lì che dovrebbero competere tra loro. Sarebbe qualcosa come Alien vs Preditor.

Ed entrambi hanno paura dei risultati dei tester..... Quella di Yusuf è una totale assenza di vincoli, e il dottore ha già una certa comprensione del prezzo di non contrattazione. 40 anni..... forse in 38)))
 
HideYourRichess: Non so, signori, mi piace Yusuf e il suo (18). Anche se non credo in (18).
Sì, non è raro trovare alcuni pazienti che sono abbastanza simpatici per parlare.