Corsia 6 - pagina 72

 
HideYourRichess:
Qui, come in ogni luogo decente, è colui che ha fatto la pretesa di superstabilità che la dimostra. Nessuna prova è stata presentata, il risultato è evidente.

Sono assolutamente d'accordo con te, ma il problema è che stai esagerando con l'integrità del luogo. Solo che spesso sembra assurdo, come se i catalani stessero giudicando i loro potenziali rivali per non aver giocato correttamente. )))) ride dopo tutto.
 
Nikitoss:

Sono assolutamente d'accordo con te, ma questo è il problema, stai esagerando con l'integrità del luogo. Solo che spesso sembra assurdo, come se i giocatori catalani giudicassero i loro potenziali rivali perché non giocano bene. )))) ride.
Di cosa stai parlando?
 
Nikitoss:

Sono assolutamente d'accordo con te, ma questo è il problema, stai esagerando con l'integrità del luogo. Solo che spesso sembra assurdo, come se i catalani stessero giudicando i loro potenziali rivali per gioco sleale. )))) ride.

Si può scrivere senza errori, ma Fredo esce dalle fessure, tra le righe, tra le lettere).
 
DmitriyN: Cosa possiamo dire della tempistica? Il lasso di tempo è di 23 giorni.

Beh, è una domanda retorica ))))

In effetti, l'autore ha trovato alcune regolarità nel mercato rispetto al suo indicatore. La domanda è quanto saranno stabili e quanto durerà la TS sul mercato?

Ancora una volta si pone la stessa domanda: come determinare la funzionalità del TS in futuro?

 
DmitriyN: Non credo che si possa senza sapere qual è il filtro.

Beh, questo è un priori....)))
 
Nikitoss:

Sono assolutamente d'accordo con te, ma questo è il problema, stai esagerando con l'integrità del luogo. Solo che spesso sembra assurdo, come se i giocatori catalani condannassero il loro potenziale rivale per non aver giocato in modo leale. )))) risate dopo tutto.
Posso dire responsabilmente che a parte i grailers super stabili e i loro amici sotto forma di armadietti e martingale, questa è una società decente. E abbastanza giusto. Se stai rivendicando la divinità e il TC superstabile, dimostralo. Se non potete farlo da soli, chiedete alla comunità, qualcuno lo programmerà e lo testerà gratuitamente. Se tieni la bocca chiusa, mangiando le tue razioni sotto la coperta, nessuno ti dirà una parola.
 
HideYourRichess: Posso dire responsabilmente che, a parte i superstabili rastrellatori e i loro amici sotto forma di armadietti e martingala, è una società abbastanza decente.

Uh-huh.

Dovremmo anche essere paragonati agli assassini e alle vittime di omicidi. Allora tutto andrà bene .....)))

 
Mischek2:

Si può scrivere senza errori, ma Fredo esce dalle fessure, tra le righe, tra le lettere )

????
 
Penso che andrà tutto bene)!
 
Nikitoss:

????
Decente - rispondendo alle domande del moderatore.