Corsia 6 - pagina 67

 

Dr.Brain:

carica il tuo filtro in un file csv o txt...con formato -

data, cloze (preferibilmente eurodollaro), filtro

almeno un giro...

 
Vizard:

carica il tuo filtro in formato csv o txt ... data, cloze (eurodollaro preferibilmente), filtro -almeno lo faremo girare...

Buon suggerimento. Ora eseguirò i calcoli. A causa dell'inefficienza dell'implementazione dell'algoritmo, il tempo di calcolo cresce terribilmente (come x nel cubo) in funzione della lunghezza su cui viene calcolato. Quindi mi limiterò a 10 mila barre M5. Sulla sterlina-dollaro come coppia piuttosto volatile. Purtroppo non ho i file .mcd a portata di mano. Li posterò stasera.

 
Dr.Brain:

Questo è un buon suggerimento. Ora faccio i calcoli. A causa dell'inefficienza dell'implementazione dell'algoritmo, il tempo di calcolo cresce terribilmente (come x in un cubo) a seconda della lunghezza a cui viene calcolato. Quindi mi limiterò a 10 mila barre M5. Per la sterlina dollaro come una coppia piuttosto volatile. Dovrebbe durare almeno mezz'ora.


Non ho fretta... posso farlo in serata o domani... se non è troppo disturbo vorrei dare un'occhiata agli Eurobucks... grazie...
 
Vizard:

Non c'è fretta... posso farlo in serata o domani... se non è troppo disturbo vorrei guardare gli Eurobucks... grazie...
Posterò gli Eurobucks non più tardi della mattina MSC. Seguì almeno una domanda intelligente. Altrimenti la gente urla isterica solo quando vede un miracolo di crescita del deposito senza una ragione apparente.
 
DmitriyN:

Michael, hai sempre un numero pari di ordini aperti o non importa? Cosa succede se si aprono ordini solo su una coppia?
Se gli ordini sono su una coppia - una brutta linea di equilibrio
 
Ho sempre un numero arbitrario di ordini su base "spara e dimentica". In mattinata abbiamo avuto un ordine su USDJPY del 25 giugno, questa volta con TP=SL=50 pips... E che senso ha un numero pari di ordini se ognuno di essi è indipendente dall'altro? Se apriamo una coppia, sarà lo stesso che se ne apriamo due o tre o venti. Il sistema non dipende da nulla. I parametri semplicemente non esistono. Pertanto, è super stabile. Posso chiedere i valori attuali di saldo/equity?
 
YOUNGA:
Se gli ordini sono sulla stessa coppia - antiestetica linea di equilibrio
Cosa te lo fa pensare? Puoi prendere lo stack e scegliere a mano i trade su qualsiasi coppia. Allo stesso tempo puoi postare qui i risultati della tua "ricerca". E io riderò. Puoi anche mostrare diverse curve in un'immagine, corrispondenti ai risultati del trading su diverse coppie separate. A proposito, sarei anche interessato a guardarlo.
 
Dr.Brain:
Posterò gli Eurobucks non più tardi della mattina MSC. Seguì almeno una domanda intelligente. Altrimenti la gente urla isterica solo quando vede un miracolo di crescita del deposito senza una ragione apparente.


Non so cosa farne. Quindi vi chiederò questo, non so se qualcuno l'ha già chiesto.

Il tuo filtro dipende in qualche modo dalla riga a cui è applicato, oppure no.

Se si dà, diciamo, una serie di numeri di origine sconosciuta, e vi si applica il vostro filtro, ci saranno questi trucchi, se la vostra condizione sulla gaussianità è valida?

 
Nikitoss:


Il tuo filtro dipende in qualche modo dalla riga a cui è applicato, oppure no.

Se si dà, per esempio, una serie di numeri di origine sconosciuta, e vi si applica il vostro filtro, ci saranno questi trucchi, se si mantiene la vostra condizione sulla gaussianità?

Un filtro deve "dipendere dalla fila". Cioè, la sua forma deve essere simile a quella del grafico originale. Altrimenti non è un filtro. Se la distribuzione delle prime differenze nella serie che avete piantato è un rumore bianco (in particolare gaussiano), mostrerà una probabilità di TP=50%. Non ci sono miracoli.
 
Crescendo, vedo :-) Ookey-dokey :-)