Corsia 6 - pagina 60

 
Dr.Drain:
Non metto posizioni nella direzione della linea del filtro. Il più possibile. L'ho impostato per tornare al filtro. Mi è già stato chiesto e ho ragionato sull'operazione rumorosa di differenziazione numerica in linea di principio e che in questo caso la curva iniziale stessa è inadatta a questo perché non è liscia. Non posso semplicemente conoscere la "direzione del filtro". Non esiste. Il numero di posizioni, la dimensione del lotto, le coppie da aprire, quando ecc. Ha importanza? Il mercato farà la media di tutto.
È chiaro persino a me, giovane e inesperto)
 
hai essenzialmente costruito un trend di serie temporali finanziarie, puoi provare a prevedere il trend stesso, poi ci saranno informazioni aggiuntive dove aprire...
 
FION:
Tutto il tempo a parlare di carri non ritardati, non è affatto un problema, si può costruire un carro partendo da una zecca in un minuto. La domanda è se il movimento continuerà in questa direzione. Cioè i segni di un'inversione sono più importanti.

Sono assolutamente d'accordo. Non capisco perché si pone l'accento sul fatto che il filtro non è in ritardo. Se ipoteticamente qualche indicatore perfetto non in ritardo viene utilizzato nel trading, la strategia dovrebbe essere nella direzione del trend. Solo in questo caso abbiamo potuto approfittare della mancanza di ritardo. Tuttavia, se l'indicatore non ha proprietà predittive sull'inizio di una tendenza, l'assenza di lag non è di alcuna utilità. Il TS dell'autore usa la strategia della controtendenza per quanto ho capito. Perciò l'assenza di un ritardo non è di alcuna utilità in questo caso. L'autore ha costruito alcune curve di riferimento simili ai livelli pivot. Penso che alcuni indicatori esistenti possano essere utilizzati anche come curva di riferimento, non necessariamente questo filtro geniale senza lag. Il mercato è stato prevalentemente ritracciabile ultimamente, il che rende possibile l'uso di strategie controtendenza con successo. Anche gli ilani, che sono noti per lavorare contro la tendenza, se i parametri sono scelti correttamente, non perdono dal 01.01.2011.

 
khorosh:

Tuttavia, se l'indicatore non ha proprietà predittive sull'inizio di una tendenza, allora l'assenza di un ritardo non è di alcuna utilità. Per quanto ho capito il TS dell'autore usa la strategia della controtendenza. Perciò l'assenza di un ritardo non è di alcuna utilità in questo caso.

Esattamente. Hai ragione nel capire perché il commercio è in controtendenza. Il ritardo è tuttavia cruciale. Prova a fare gli stessi trucchi sui grafici o sui tuoi pivot. Otterrai un abominio.
 
Dr.Drain:
Esattamente. Hai ragione a capire perché il trading in controtendenza. Il ritardo è comunque fondamentalmente importante. Prova a fare gli stessi trucchi sui grafici o sui tuoi pivot. Otterrai un abominio.
Si possono usare curve progettate sulla falsariga di un trigger di livello (Schmidt trigger) come riferimento. Il cambio di livello della curva di riferimento sarebbe quasi istantaneo.
 
DmitriyN:
E cosa succederà agli ordini? Faremo una media aggiungendo dei lotti?
Non è necessario.
 
DmitriyN:
Yuri, forse puoi capire da dove vengono le informazioni extra delle 2 coppie di valute? Sto cercando di capirlo, ma non lo capisco.
Hai studiato algebra a scuola? Hai risolto sistemi di equazioni con due incognite?
 
Dr.Drain:
È esattamente quello che sono. Non è colpa mia se in alcune lingue indigene i nativi risolvono i loro complessi introducendo riferimenti plurali artificiali a se stessi. In inglese, per esempio, non c'è questa idiozia. Tu e tu. Per nome.

È incredibile, in linguistica è puro Stalin)!

L'inglese ha "you" e "you". Ora è "tu" -Tu. "Tu" suona quasi come il russo "thee" è una parola obsoleta.

 
khorosh:
È possibile utilizzare curve progettate in modo simile a un trigger di livello (Schmidt trigger) per il supporto. Il cambio di livello della curva di riferimento sarà quasi istantaneo.
Ho già suggerito questo. Per favore: iniziate una demo e mostratela alla classe. Geometria dell'esperimento: molti scambi con TP=SL. Se mostri i miei trucchi, ti ascolteremo :-) Schmidt Trigger...
 
paukas:

Ora si usa la parola "tu" -Tu.

Tu - Tu.