Corsia 6 - pagina 11

 
Ben fatto, naturalmente, da un lato, è un fesso... Ma non mi sembra giusto, non mi sembra un lavoro da uomo :( Il suo karma deve essere andato all'inferno.
 
alsu:
Ben fatto, naturalmente, da un lato, è un fesso... Ma non mi sembra giusto, non mi sembra un lavoro da uomo :( Il suo karma deve essere andato all'inferno.

E ciò che è interessante, il servizio sembra esistere da più di un anno, sembra che gli "investitori" devono diventare più esperti e attenti, ma in realtà tutto è lo stesso di prima: un sacco di lemming corrono da PAMM a PAMM, cercando di prendere il favore della bizzarra ruota della fortuna.
 
C-4:

E ciò che è interessante, sembra che il servizio non sia il primo anno, sembra che gli "investitori" dovrebbero diventare più esperti e cauti, ma in realtà tutto è lo stesso di prima: un sacco di lemming stanno correndo da PAMM a PAMM, cercando di prendere il favore di una bizzarra ruota della fortuna.

" più esperti e prudenti" - sono seduti sui loro grails... :-) "e infatti" - Bello! :-)
 
Aleksander:
sull'UE... L'ho osservato per molto tempo...

Vista l'entrata in direzione del movimento di ieri, apertura a ore 1 terminale, in media a ore 9-10 circa la metà dell'entrata originale.

Mi ricorda il sistema 20/200, e la coppia è la stessa.

 
olyakish:

Vista l'entrata in direzione del movimento di ieri, apertura a ore 1 terminale, in media a ore 9-10 circa la metà dell'entrata originale.

In qualche modo assomiglia al sistema 20/200, e la coppia è la stessa.




Potresti elaborare il sistema 20/200 un po' di più o darmi un link? È una specie di Ilan... aggiornato... :-) Gli abitanti del villaggio si stanno annoiando... :-)
 
Roman.:

Potresti elaborare il sistema 20/200 un po' di più o darmi un link? È Ilan qualcosa... aggiornato... :-) Gli abitanti del villaggio si stanno annoiando... :-)

Ecco qui

https://www.mql5.com/ru/code/7891

ma non è l'originale.

 
alsu: Ben fatto, naturalmente, da un lato, è un fesso... Ma non mi sembra giusto, non mi sembra un lavoro da uomo :( Il suo karma deve essere andato all'inferno.
Come si dice, i soldi non puzzano mai ))).
 

Bene. Vediamo i risultati del trading di 0,1 lotti (prima ho scambiato 0,01 lotti) sul conto:

Numero di SL: 8, numero di TP: 20. Totale "probabilità di TP" = 20/28 > 0,7 - probabilmente fortuna casuale, ma ciò che è più di 0,5 non è casuale.

 
Dr.Drain: Ma il fatto che sia più di 0,5 non è una coincidenza.

Casuale, casuale. Mostrami 500-1000 offerte e poi ne parliamo.

P.S. Se fai 600:400 su mille scambi, sarà già buono. Naturalmente, con SL/TP ~ 1.

 
Mathemat:

Accidentalmente, accidentalmente.

Avresti ragione se i trade fossero aperti in modo casuale (per intuizione o altro). Ma se noi 1. 1. Costruire un algoritmo matematico secondo il quale ci dovrebbe essere una preponderanza di probabilità, 2. Osservarlo - anche se solo su un paio di dozzine di trade - allora la probabilità che sia un colpo di fortuna è molto bassa. Anche se, naturalmente, sono necessari più scambi, sì.
DmitriyN:
Vi svelo un piccolo segreto del forex: dopo aver portato il mercato a 50/50 su un numero abbastanza grande di barre, per esempio in 100 barre orarie, lo stesso periodo successivo - 100 barre
avrà almeno il 30% di barra su un lato. Statistiche. Come lavoreremo?
Non sono sicuro di cosa intendi. Può approfondire il punto?