imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 56

 
YOUNGA:
anche questo è un consigliere (mo=12,24)?
Mo=12,24 è stato ottenuto aumentando il deposito e il lotto... E gli obiettivi di pip sono rimasti gli stessi.
 
Sì, lo è :)
 
MaxZ:
Sì, facciamoci una risata)
 

IMHO

Così, alla ricerca del Graal, tutta la tua vita sarà spesa in test

 
fozi:

IMHO

Così, alla ricerca del Graal, una vita di prove sarà spesa

Beh, cosa puoi fare, non puoi recuperare, saranno presto 5 anni di tormento - praticamente ogni giorno - al nuovo anno
 

No way :) Ho lavorato per cinque anni, facendomi in quattro per mio zio, rovinandomi la vista, ma non solo. Ho anche guadagnato circa 3 milioni di rubli in quei cinque anni. Più le amiche del lavoro, ecc. Divertimento.

La gioventù sta passando, giovane (per ora) uomo...

Scusa, questo era un demotivatore. Devi solo lavorare se non hai limitazioni di salute.

 
7Konstantin7:
Sì, lo è :)
Di solito testano (Paukas raccomanda) con 10000usd lotto 0,1. Sui minuti di apertura non è raccomandato con piccoli obiettivi. Lotto 0,1?
 
alexeymosc:
Sì, giusto, meglio lavorare) solo un sogno di lavorare sul grafico :D ma sono triste tanto tempo e nessun risultato (e non so che tipo di lavoro trovare nel mio caso, sarà mal pagato, quindi sono preoccupato :)
 
YOUNGA:
Di solito prova (Paukas raccomanda) con 10000usd con 0,1 lotto. Nei minuti di apertura non è raccomandato con piccoli obiettivi. Lotto 0,1?
0.10mo=1.22 su tutte le zecche
 
7Konstantin7:
con 0,10 mo=1,22 su tutti i tick
questo indica in parte l'instabilità - eseguilo su due diversi pezzi brevi (anche se nello stesso periodo) - probabilmente otterrai risultati diversi