imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 62

 

Gerchik, d'altra parte, ha detto specificamente che poteva fornire a chiunque i materiali con i documenti, che non aveva avuto un solo mese perdente...

Per quanto riguarda la formazione: "raggiunto un certo livello, che è disposto a condividere l'esperienza", che quando insegna "studenti" - non si libera ancora una volta corre attraverso TCs + disciplina e tutto il resto ...

Tuttavia, quando accetta pasta per la gestione a partire da 1 milione di rubli, dichiara anche specificamente che lui (il suo team) non deve essere disturbato ogni settimana (mese) con i prelievi attuali, come si impegna a mostrare gli aggiornamenti della redditività una volta al trimestre! :-)

Che è interessato al suo TS: Sì fare domande essendo un partecipante al seminario è il massimo! nessuna domanda... o richieste su Skype ...

Per oggi chi è interessato al suo TS - per scaldarsi può guardare il suo "Hunt" - tutte le parti + questa conferenza...

Pubblicherò il mio estratto su Gerchik durante la settimana.

A proposito, ToLisovett, non ricordo esattamente in quale video ha detto che ha scambiato su GRAAL, Paukas sonnolento, quel tipo di ingresso nel mercato alla rottura della volatilità di dieci o più azioni precedentemente selezionati, che splendidamente si muovono da un livello all'altro ... Cioè, trading con ordini stop-loss nella direzione della rottura del prezzo dei precedenti massimi - minimi con uno stop corto (il rientro nelle posizioni è possibile), e stava dicendo che "... il mercato ha appena aperto - stanno piazzando ordini su decine di strumenti... Di conseguenza, nel pomeriggio, quando la maggior parte dei titoli comincia a far scattare queste pause Stop Loss, il prezzo comincia a tremare vicino a questi livelli, sei quasi all'apertura del mercato con una perdita corrente sul tuo conto di circa 300$ e rimani scioccato" - queste sono le sue parole... e per qualche ragione gli credo.

Canta meravigliosamente, il cane... :-) Cominciando a credere Paukas e Herczyk ... :-)

 
Roman.:

..si comincia a credere che Paukas e Herczyk... :-)


In che tipo di azienda si trova.
 
Roman.:

Pubblicherò il mio schema di Herczyk questa settimana.


Non vedo l'ora.
 

Bablokos :D


 
7Konstantin7:

Bablokos :D

ben fatto.

Tuttavia, suggerisco di mantenere il termine "bablokos" per l'arbitrato statistico - nessuna obiezione?

 
in modalità visiva testata - e poi il numero di scambi si avvicina al massimo
 
moskitman:

bello, ben fatto.

Tuttavia, suggerisco di mantenere il termine "bablokos" per l'arbitrato statistico - nessuna obiezione?

Quindi c'è di più)
 
paukas:
In che compagnia mi trovo.
Un sacco di tue citazioni come guida all'azione, ma dicono che hai un graal da qualche parte nel forum, dimmi dove si trova (o dove cercare).
 
YOUNGA:
in modalità visiva testata - e poi il numero di scambi si avvicina al massimo
no non lo è :) ho ridotto il numero di scambi e aumentato il MO
 
Io non discuto - tu non discuti - sono io che ho incasinato l'aria...