imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 53

 
Roman.:

Max, ci diamo del tu. Sto studiando i cinque. Prepararsi per il campionato... C'è un'opzione interessante...

Soprattutto in questo thread, ci diamo tutti del tu... ed è così che era nella prima parte...

Chi non piace - può andare via... :-)

Quando la gente comincia a deludermi, mi rivolgo a loro come te... :)))))))) E a volte divento troppo presuntuoso e per abitudine do loro del tu... Non so cos'è che contribuisce a questo... Probabilmente entrambi! :DD
 
MaxZ:
E tu, Max, sei già nel mondo reale?
 
MaxZ:

Non dovresti vantarti dell'aspettativa del tappeto nel tuo caso... Con un tale lotto e deposito - un tale drawdown è spaventoso... Sono sicuro che ci sono state centinaia di perdite negli ultimi 12 anni... Inizia a prendere in considerazione l'aspettativa matematica non con un profitto fisso, ma con la massima deviazione del prezzo dall'ordine da una parte e dall'altra... Sarete piacevolmente delusi!!! Perché piacevolmente? Perché il processo sarà più veloce per te, compagno! ;))


Sì, questo è un fatto. Dobbiamo lavorare sull'estrazione.

 
jelizavettka:
E tu, Max, sei già nel mondo reale?
Nein... Sono nel concorso conti demo! :)))))))))))) La strada per quella vera è lunga... In fretta e furia, ne ho perso un po' in primavera! ;)))
 
jelizavettka:
Alexey, e se mettessi uno stoploss fisso di 10p sulle cifre 4x, come consiglia Paukas su Eurobucks? L'avete provato?
Lizavetta, lo proverò, non l'ho ancora provato.
 

Che diavolo :D

 
7Konstantin7:

Che diavolo :D

Non è una stronzata! È un graal!
 
nesssesary:
Non credo, ma controllerò :) non ci sono grails questo è sicuro)
 
7Konstantin7:
Non credo, ma controllerò :)
E come si comporta su distanze più lunghe nel test?
 
nessuna citazione, vado a guardare un film)