imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 50

 
MaxZ:
Sto anche sperimentando un deposito con un bonus di 10 dollari. Conto Standart, leva 1:1000, lotto minimo 0,01. Abbastanza per 60-70 punti di drawdown! :DD A proposito, chi ha bisogno di un link per registrarsi, per favore contatti! ;))
Mi scuso per la disinformazione... Freebie non più disponibile. È inutile chiedere un link! :(((
 
MaxZ:
Mi dispiace per la disinformazione... Gli omaggi non sono più disponibili. È inutile chiedere un link! :(((


Andiamo, tu... :-) Mi stai nascondendo qualcosa, quindi dimmi la verità! :-)

Si parte tra un'ora!

 
Allora, com'è l'inizio?
 
ZZZEROXXX:
Allora, com'è l'inizio?

Quarantotto minuti alla fine. O meglio, bisogna essere completamente armati in 38 minuti! :D


Romano.:


Andiamo, tu... :-) Hai capito, dimmi la verità! :-)

Tra un'ora si parte!

Noooooo... Volevo ottenere Refs, ma mi è stato detto che i bonus danno solo per i conti bloccati, come il mio! :DDDDDDDDD Strano bonus...


Roman, hai pensato a una griglia di ordini? Forse sarebbe meno rischioso! Aprire non un ordine a testa per il 49% del deposito, ma per il 9%, ma 5 ordini, per esempio, a scaglioni di qualche tipo?

 
MaxZ:

Mancano 48 minuti alla fine. O meglio, bisogna essere completamente armati in 38 minuti! :D


Noooooo... Volevo ottenere Refs e mi è stato detto che danno solo bonus su conti bloccati, come il mio! :DDDDDDDDD Strano bonus...


Roman, hai mai pensato a una griglia di ordini? Forse sarà meno rischioso? Aprire non un ordine ciascuno in entrambe le direzioni per il 49% del deposito, ma per il 9%, ma 5 ordini, per esempio, con un passo di qualche tipo?


Non ancora, ma i pensieri di reti sono... Vedere il trailer. Voglio dare un'occhiata più da vicino.

Descrizione - si può guardare nel codebase del sito - cercatelo. Ora sono su un altro computer, non ho un link qui... Quando vengo in un altro computer posso (qui) darvi un link a codebase su questo сов, dove la descrizione.

File:
grider2_2.mq4  26 kb
 
MaxZ:

...

Roman, hai pensato a una griglia di ordini? Forse sarà meno rischioso? Aprire non un ordine a testa per il 49% del deposito, ma per il 9%, ma 5 ordini, per esempio, con un passo di qualche tipo!


Voglio entrare con un solo ordine di stop con un volume, e uscire per porzioni. Non metterei SL e TP. Non escludo la possibilità che qualsiasi ordine su uno stop-loss innescato si sposti su un medio termine!

Bene, e se qualcosa (entrambi gli ordini pendenti che si innescano), lo sappiamo - dirigeremo le serrature, "per esempio dai livelli "! :-)

 

Il venerdì è caldo!

Non male la candela sui non-farm...

 
Max, come sta il DEP! Vivo? :-)
 
Roman.:
Max, come sta il DEP! Vivo? :-)

Ho venduto le mie mani su EURUSD... 10$ sono andati! :DDDD L'equità era di 20$, ma non ho fatto una correzione... :))))))))

 
MaxZ:
Ho venduto le mie mani su EURUSD... 10$ sono andati! :DDDD L'equità era di 20$, ma non ho fatto una correzione... :))))))))

Peccato.