imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 59

 
Roman.:
Lì non regola anche dove e come entrare sul rimbalzo e dove sfondare il livello... + usa la lettura del nastro e i volumi, usa qualche "merda", non ricordo il suo nome ora, come SP500 per le azioni, ma qualcos'altro (indice, sembra...), analogo del DX per le valute, CRB per le merci, cioè, dove va... ecc.


Ho un mio abstract dai suoi seminari e conferenze su YouTube, posso guardarlo e incollarlo qui, volevo anche scrivere qualcosa su TS di Gerchik, perché gli mancava una chiara formalizzazione...

Sono arrivato a 82 esercizi di 100 "Keyboard Solo" di V. Shakhidzhanyan, quindi "Fortemente" :-) non è difficile scrivere qui il testo dal mio quaderno scritto a mano... come riscaldamento... :-)

Se potessi imparare a scrivere in MKL5 come scrivo in russo sarebbe fantastico... :-)

Inoltre non regolamenta dove e come entrare sul rimbalzo, dove sulla ripartizione del livello... + usa la lettura del nastro e i volumi, usa anche qualche "merda", non ricordo il nome esatto ora, come SP500 per le azioni, ma qualcosa di diverso lì (indice, sembra...), analogo del DX per le valute, CRB per le materie prime, cioè, dove va... ecc.

Sì! Voglio formalizzare il breakout e il rimbalzo dai livelli in particolare, in modo che funzioni per tutti gli strumenti. Ho solo alcune idee di sintesi con i metodi di Pastuhov, anche se non ne capisco la metà a causa delle complicate descrizioni matematiche)).

Ho i miei appunti dei suoi seminari e conferenze su youtube, posso cercarli e incollarli qui, volevo anche scrivere qualcosa su TS di Gerchik, perché mancava una chiara formalizzazione...

Sono arrivato a 82 esercizi di 100 "Keyboard Solo" di V. Shakhidzhanyan, quindi "Fortemente" :-) non è difficile scrivere qui il testo dal mio quaderno scritto a mano... come riscaldamento... :-)

Se potessi imparare a codificare così in MKL5, mentre digito il testo in russo, sarebbe perfetto... :-)

Vedi come sei bravo! Hai anche scritto una sinossi!)) Stai migliorando anche nella codifica).

 
7Konstantin7:

Andrò ad Anapa il 25 agosto per riposare :) mostrerò alcune foto con i pulcini più tardi :D

Hee))) Ti prendo in parola! Solo preferibilmente con ragazze nude!)))

Ho una zia che va ad Anapa il 29 agosto. Stavo anche andando con lei, ma ... i genitori non hanno lasciato ... perché gli affari sono venuti fuori... per così dire. ))

 
jelizavettka:

...

Vedi come sei bravo! Hai anche scritto una sinossi!)) E tu stai migliorando nella codifica).

Sì... :-) Intendo la velocità di digitare il codice REALE sul TS e il testo! :-)

Propongo di scambiare (se il tempo lo permetterà) in questo ramo la vostra visione (contorni) del TC da "SU" Gerchik, perché su - perché lui stesso non l'ha formalizzato su YouTube... Non escluderei l'uso di PivotPoints indica lì... In varie interpretazioni...

 
Roman.:

Sì. :-) Intendo la velocità di digitare il codice GIUSTO sul TS e il testo! :-)

Mi propongo di scambiare (se il tempo lo permetterà) in questo ramo la mia visione (contorni) della ST di "SU" Gerchik, perché su - perché lui stesso non l'ha formalizzata su YouTube... Non escludo l'uso di PivotRoynts indica lì... in varie interpretazioni...

PivotRoynts.... Non mi piace... ci sono molte linee. C'è un link per scaricarlo... ci sono diversi pivot nel codebase... Meglio di qualsiasi altro indicatore di canale orizzontale
 
jelizavettka:

Huh))) Ti prendo in parola! Ma preferibilmente con ragazze nude!))

Mia zia va ad Anapa il 29. Stavo anche andando con lei, ma ... i genitori non hanno lasciato ... perché gli affari sono venuti fuori... per così dire. ))

Mi sarebbe piaciuto andare nudo).

È un peccato (o avremmo potuto incontrarci . Se hai bisogno di me, ti lascio un numero di telefono)

una zia è un adulto? hehe)) un giovane dzhigit :D tenerti compagnia

 
7Konstantin7:

Vorrei stare con i nudi).

È un peccato (o potremmo incontrarci, ma se vuoi, ti lascio il tuo numero di telefono)

La zia è un'adulta? Heh).

La zia è sposata.

Vieni nella Repubblica Dominicana all'inizio di gennaio se impari a codificare come Roman)))

 
jelizavettka:

Mia zia è sposata.

Vola nella Repubblica Dominicana all'inizio di gennaio meglio, se puoi imparare a codificare)))

Ya) Non posso andare all'estero) il mio passaporto... scaduto :) baffi, zampe, coda sono tutti i miei documenti :D

altrimenti, mi piacerebbe codificare uhhhh)) yep :D

 
Roman.:
Lì non regola anche dove e come entrare sul rimbalzo e dove rompere il livello... + usa la lettura di nastri e volumi, usa qualche "merda", non ricordo il suo nome ora, come SP500 per le azioni, ma qualcos'altro (indice, sembra...), analogo di DX per le valute, CRB per le merci, cioè, dove va... ecc.


Ho i miei appunti dei suoi seminari e conferenze su youtube, posso cercarli ed esporli qui. Volevo anche scrivere qualcosa su TS di Gerchik, perché non aveva una chiara formalizzazione...

Sono arrivato a 82 esercizi di 100 "Keyboard Solo" di V. Shakhidzhanyan, quindi "Fortemente" :-) non è difficile scrivere qui il testo dal mio quaderno scritto a mano... come riscaldamento... :-)

Se potessi imparare a scrivere in MKL5 come scrivo in russo sarebbe fantastico... :-)

Ho iniziato a scrivere da Hertchik - si è rivelato una schifezza... Si chiama - ascoltare Hertchik - e fare il contrario))

(Perversione - limitatori di entrata sulla coppia EUR/USD più in tendenza)) SL = 600 tp = 300 lotto = 1

Parametri - fuori dalla palla senza ottimizzazione a causa della grande intensità di risorse del gufo.

Solo un breve limite.

Ora raccoglierò le mie forze e rifarò un pezzo di codice per baig-limit. - Sarà un graal. Sarà superbo sugli strumenti piatti.

 
jelizavettka:

Ho iniziato a scrivere da Hertchik - si è rivelato una schifezza... Si chiama - ascoltare Hertchik - e fare il contrario))

(Perversione - limitatori di entrata sulla coppia EUR/USD più in tendenza)) SL = 600 tp = 300 lotto = 1

Parametri - da zero senza ottimizzazione a causa della grande intensità di risorse del gufo.

Solo a breve termine.

Ora raccoglierò le mie forze e rifarò un pezzo di codice per il limite di acquisto. - Sarà un graal. Sarà superbo sugli strumenti galleggianti.

Buona fortuna, Lizovette!!! L'inizio è stato fatto - questa è la cosa principale! Da qui in poi va meglio...
 
Roman.:
Buona fortuna, Lizovette!!! L'inizio è la cosa principale! Altro - più interessante...

Shiryaev governa con Pastukhov!!!). Grazie, Roman!

.oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo))))