imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 268

 

Babbo Natale ha fatto del suo meglio con i regali :D

 

Non ho sentito Roman) Di solito scrive prima e a Capodanno e dopo)

Probabilmente è colpa dell'idromele)

Non ho avuto una goccia dall'estate) Quest'estate farò un'abbuffata, probabilmente di nuovo nel sud

 
7Konstantin7:

Non ho sentito Roman) Di solito scrive prima e a Capodanno e dopo)

Probabilmente è colpa dell'idromele)

Non ho avuto una goccia dall'estate) Quest'estate farò un'abbuffata, probabilmente di nuovo nel sud

Ciao, Kostya! Buon anno! Buona fortuna con le offerte su margin!!!!!
Sì... :-) Sto guarendo... :-)
 
Roman.:
Ciao, Kostyan! Buon anno! Buona fortuna con le offerte su margin!!!!!
Sì... :-) Sto guarendo... :-)


Buon anno) e buoni profitti a voi)

 
elmucon:

ecco una variante del raddoppio del deposito in due giorni

Ecco laseconda opzione, anche questa in due giorni.

Questa è solo fortuna, e solo un raddoppio. Ho lo stesso esatto calcolo di probabilità basato sulla legge di questa realtà, che finora nessuno è stato in grado di rompere, beh, naturalmente aumentare il deposito in 2 volte e 4500 (quattromilacinquecento) volte in due giorni - questo è un po' diverso.

P.S. Nella vita reale naturalmente così non avrà successo (con un centinaio di sterline), perché la leva diminuirà, anche se con 10 sterline e forse ottenere qualcosa di simile.)))

P.P.S. Con questo metodo è impossibile perdere, anche teoricamente, perché ci sarà una soluzione pronta per qualsiasi comportamento del mercato, con una probabilità di profitto >=50%.

 
_CaHeK_:

È solo fortuna, e solo raddoppio. Ho lo stesso esatto calcolo di probabilità basato sulla legge di questa realtà, che finora nessuno è stato in grado di rompere, beh, naturalmente aumentare il deposito in 2 volte e 4500 (quattromilacinquecento) volte in due giorni - questo è un po' diverso.

P.S. nella vita reale, naturalmente questo non è possibile (con centinaia di sterline), perché la leva diminuirà, anche se con 10 sterline e forse ottenere qualcosa di simile.)))

P.P.S. Con questo metodo è impossibile perdere anche teoricamente, perché su QUALSIASI comportamento del mercato ci sarà una soluzione pronta, con una probabilità di profitto >=50%.


Dai, non essere stoico - esponi la tua strategia e noi criticheremo). Due giorni non sono una prova, non sei d'accordo?
 
khorosh:
Dai, non essere avaro - esponi la tua strategia e noi la criticheremo). D'accordo, due giorni non sono una prova.

Il principio della strategia è dichiarato sopra, per i disattenti ripeto "con questo metodo è impossibile perdere anche teoricamente, perché per QUALSIASI comportamento del mercato ci sarà una soluzione pronta, con probabilità di profitto >=50%", criticare.
 
_CaHeK_:

Non è mai successo niente del genere, ogni transazione viene fatta sulla base di un calcolo completo di tutti gli scenari possibili e scegliendo il migliore, quindi non fa differenza quale periodo viene preso in considerazione.



Dammi qualche esempio delle opzioni.
 
khorosh:
Dare esempi di varianti di sviluppo degli eventi.


Se non riesci a capirlo da solo, OK, ascolterò )))))

in tendenza - 1. vendere 2. comprare

in un appartamento - 1. vendere 2. comprare

Penso che non abbiano inventato nient'altro))).

 
_CaHeK_:

Se non riesci a capirlo da solo, OK, ascolterò )))))

in tendenza - 1. vendere 2. comprare

in un appartamento - 1. vendere 2. comprare

Non credo che sia stato ancora inventato nient'altro))).

Avete anche perso un'opzione: aspettare il segnale. O la sua strategia è sempre sul mercato?

Quali segni usate per identificare una tendenza e un piatto?