imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 333

 
elmucon:
Bene, questa è l'impostazione dopo l'ottimizzazione - il robot pensa che sia più sicuro vendere ... (135 ore fa il prezzo era più alto... + soglia)
la tendenza è al ribasso - shorting?
 
Kronk:
tendenza al ribasso - siamo allo scoperto?
per ora :)
 
elmucon:
Bene, questa è l'impostazione dopo l'ottimizzazione - il robot pensa che sia più sicuro vendere ... (135 ore fa il prezzo era più alto... + soglia)
Bene, in linea di massima sull'H1 finora Ma(89) guarda in basso. E se l'UE sta finalmente salendo, allora prima che scenda anche sotto Ma(89).
 
7Konstantin7:

Bello sì) ma senza profitto)

Conto in centesimi? È ora di farne uno vero ;)
 
evillive:
Conto in centesimi? È ora di farne uno vero ;)
Demo) nessun graal per davvero ancora, speso 6 anni e niente funziona, ciò che è nelle immagini non è redditizio.
 

Wow! Non me l'aspettavo nemmeno io...

aaaaaaaaaaaaaaaaavvv

 

Ho pulito un po' il codice e ridotto i forfait e gli if, il che ha accelerato l'ottimizzazione.

Ecco il robot ottimizzato in 10 anni per eurik

sssssssssssssssssssaaaa

File:
kpbica_1.ex4  28 kb
 
elmucon:

Ho pulito un po' il codice e ridotto i forfait e gli if, il che ha accelerato l'ottimizzazione.

Ecco il robot ottimizzato in 10 anni per eurik


Troppi milioni. Non credo che le società di intermediazione pagheranno così tanto))).

E ho fatto un tema con cinque dollari.

 
Ragazzi) Vi dirò un segreto, qualsiasi cosa fatta in un tester sicuramente non funzionerà!
 
E se lo dico io - ciò che non funziona nel tester non funziona nella vita (bisogna solo testare bene)