imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 311

 
evillive:

Beh, la melanzana sembra essere maschile ))))


Allora perché si scrive veg con un segno morbido, che si usa per scrivere i sostantivi femminili che terminano con consonanti pizzicanti (w, ch, sh, s).

Esempi: brivido, notte, topo, aiuto è femminile, ma marito, kulich, corsa, borscht e verdura è maschile! Il mio "compilatore sgrida!" ;)

 

Ah, in questo senso, il refuso è stato corretto automaticamente dal mio correttore interno e non l'ho notato (:

una persona può correggere un test anche se è gravemente danneggiato e tu l'hai appena lavato correttamente)))

 
evillive:

Ah, in questo senso, il refuso è stato corretto automaticamente dal mio correttore interno e non l'ho notato (:

una persona può correggere un test anche se è gravemente danneggiato e tu l'hai appena lavato correttamente)))


bere è bere? :-)))
 
borilunad:


Bene, allora perché scrivere verdura con un segno morbido, che si usa per scrivere i sostantivi femminili che terminano con consonanti pizzicanti (g, ch, sh, s).

Esempi: brivido, notte, topo, aiuto è femminile, ma marito, kulich, corsa, borscht e verdura è maschile! Il mio "compilatore sgrida!" ;)

Ci ho pensato e ho deciso di tenere il segno morbido per te.
 
E che dire dell'insegnare a guadagnare selawi, ugh, selawi? :-)
 
Roman.:
Che dire dell'insegnare a guadagnare selavi, ugh, selani? :-)

Non si possono fare molti soldi al giorno d'oggi. È un mercato marcio.
 
paukas:

Non si possono fare molti soldi di questi tempi. È un mercato marcio.

È un mercato difficile. :-)
 
elmucon:

TRADING SULLE NOTIZIE

con l'aiuto di questo informatore l'ho fatto a mano in una settimana

trailer ha una pagina html con informatori - se si fanno soldi - non dimenticare la mia gentilezza ...


Grande idea!

funziona tutto!

Pronto a inviare una condivisione - vedo che sono bannato, quindi mandami un messaggio di posta elettronica di tradeger

 
KRbIM:


Grande idea!

tutto funziona!

pronto a inviare una quota - vedo che sono stato bannato così text me tradeger mail


Anche se è bandito, puoi sempre scrivergli di persona... :-))) scrivetegli voi stessi...

https://www.mql5.com/ru/users/elmucon

 
Il circo... Ora il primo è stato rilasciato e il secondo è stato vietato.