FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 21

 
MobileMan:

Puzza come minimo di 100pp

2012.06.04 10:23:06 '1143660': ordine aperto: #254742822 vendere 1.00 EURUSD a 1.2411 sl: 0.0000 tp: 0.0000

vendere limite 1.2450 !
 

Ciao a tutti....

Sveglia per la sessione europea..... Quindi? Niente! Il fattore di incertezza è ancora presente. L'innesco dell'inizio della volatilità potrebbe essere la Grecia.... Né tutta l'Europa è incerta e contraddittoria....
In breve, non consiglierei di indovinare dai fondi di caffè e di aspettare. Ma la molla di tensione si sta restringendo molto. Dove si taglierà? Su o giù? Nessuno dei più duri osservatori del mercato può dirlo in questo momento. Ahimè.
Piatto. Piatto. Piatto.
Andare a letto. Nell'immagine ho mostrato in magenta brillante i livelli importanti sotto ..... Sembra che sia il momento di calcolare gli stessi in alto, nel caso in cui..... D'accordo? ;-)

Sores (non c'è bisogno di spiegare chi è l'uomo?) ha detto che l'euro cesserà di esistere entro questo autunno.... quando la Germania avrà esaurito le sue risorse per sostenere i ritardatari....
Inoltre, secondo lui, gli europei non hanno capito la vera causa della loro crisi! Fatto!

 
Ishim:
vendere limite 1.2450 !

A mio parere, se devo essere un Sell Limit, dovrebbe essere a 1,2475 da qualche parte. Mi rompo lì.

Specialmente per Strange - lavoro senza fermate - quante volte devo dirtelo? Se lo facessi, aprirei prima un ordine e li imposterei in seguito. Non copierei tutte le modifiche nei miei ordini. Monitoraggio dell'account - dove sarà questo ordine lo potete vedere qui - https://www.mydigitrade.ru/forex-strategy/1134

 
Aleksander:

I problemi di astinenza sono iniziati dopo?

Credo di sì. Era una manciata di soldi dopo che il forum ufficiale è stato violato (sì)
 
Ishim:
vendere limite 1,2450 !

Congratulazioni anche a te. Il limite di vendita è lo stesso di quello di Mobile? ))))
 
OlegTs: Non so come usare queste informazioni, ma bisogna interpretarle correttamente, leggere tra le righe, ecc.

Sì, è come leggere i fondi di caffè: chi prevederà i soldi, chi prevederà la strada ulteriore..... stai speculando, se hai statistiche, usale, se non hai accesso o tempo per analizzarle, allora non c'è motivo di credere a notizie e analisti incomprensibili, imho

Ishim: limite di vendita 1,2450!
È allettante, sono tentato di vendere, ma dobbiamo essere pazienti, i limiti superiori sono stati testati, ma i minimi non sono stati aggiornati per molto tempo. Non voglio immaginare che io possa entrare nel bar proprio al culmine (in alto) ))))))
 
Si prega di notare che chiediamo al moderatore di permettere il caricamento di immagini in formato TIF. La dimensione del file sarà 4 volte più piccola e la qualità sarà superiore.
 
Scalpingcin:
Una richiesta al moderatore per permettere il caricamento di immagini in formato TIF. La dimensione del file sarà 4 volte più piccola e la qualità sarà superiore.

non è così semplice: il motore del forum è gestito da un team separato, e tradizionalmente, ogni aggiornamento del forum porta a nuovi bug

Se vuoi caricare una foto in formato JPG o caricarla su un sito che ospita immagini e pubblicare un link sulla bacheca come questo: http://imglink.ru/pictures/04-06-12/621cbb2a787f184cdbdccef28d7754d7.jpg

 
Scalpingcin:
Si prega di notare che chiediamo al moderatore di permettere il caricamento di immagini in formato TIF. La dimensione del file sarà 4 volte più piccola e la qualità sarà superiore.

gif
 
strangerr:

Congratulazioni anche a te. È lì che si trova Mobile? ))))
la dtz l'ha assunta - per pubblicizzare le fermate? (naturalmente il dtz non è nessuno, ma le informazioni vanno al piano superiore - al computer centrale) Le scommesse sono viste - i piani non sono visti (non ci sono fermate).