FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 225

 
strangerr:

In confidenza - lo fanno quasi sempre)))
stuzzicare, stuzzicare )))))
 
sever32:
Immagino che l'handicap del "fazzoletto" abbia disperso i tori e gli orsi)))
Il petrolio è sceso tra la negatività degli Stati Uniti e l'UE lo sta seguendo finora, è questo che lo ha trattenuto dal salire ....
 
Ishim:

Perché ridi, l'ho venduto, mi chiedo perché)))
 
zxc:
Che ha aperto entrambe le strade, ha preso profitti lì e lì. Ora la domanda è come ripetere la stessa cosa sul 5, dove fanno un po' di fatica con i lokas?
I broker si prenderanno cura di voi entrando !
 
strangerr:

Perché ridi? L'ho venduto automaticamente, mi chiedo perché))).
2012.06.20 20:40:58 *Bernanke insiste che le politiche della Fed stanno dando all'economia un massiccio salvataggio
2012.06.20 20:41:13 *Bernanke: la crisi europea rallenta la crescita degli Stati Uniti
 

La cosa principale è continuare a ripetere nei media che il quantitative easing è una buona cosa... Beh, è comprensibile... Quando vai a pescare, devi mettere l'esca

 

C'era una ragione per avvicinarsi alla resistenza su un volume in calo, dopo tutto. Questo è tutto per oggi.

 

abbiamo una bolla di beni gonfiati sotto forma di indici azionari in aumento e prezzi dei prodotti alimentari e delle materie prime in aumento, che sta deprimendo il settore reale. questo è ciò che tutta questa CG ha realmente raggiunto

 

È quasi mezzanotte e ancora niente Chatsky! Dov'è il perekhai promesso, datemi il perekhai, esigo una continuazione del banchetto!

E ai tori resta solo una sessione! Gli asiatici hanno un motivo per spingere gli euro in salita? - Non credo...

 
Vizard:


più o meno secondo il piano di questa mattina... l'operazione di torsione continua fino alla fine dell'anno... ma a giudicare dal grafico non c'è più molta fiducia...
o non ancora digerito.... ora possiamo iniziare a masticare l'eurozona...

Pensate che gli asiatici faranno scendere l'euro in questo modo?