FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 100

 
Aleksander:

bene... si stanno facendo progressi .... l'istituto Monroe per esempio... anche se empiricamente, si stanno facendo dei passi...

molte persone semplicemente non lo vogliono... farsi riempire la pancia, prendere lo spettacolo... e poi ritirarsi.... un vestito di legno o un colombario come minimo... :-)


Pratica? c'è una festa all'incontro di ostankinskiy oggi, sorvola ))))
 
ok... quando è il momento?
 
emotraid:

Allenarsi? C'è una festa all'incontro ostankinskiy oggi, vieni ))))

Emka...))) Sei in festa...))
 
Ishim:
Va bene! (non chiedere di nuovo) bagarino! )))

quindi chiedevo perché qualcuno ha detto che perderò il mio deposito non sto chiedendo ))))))
 
IgorM:

Ciao, è un bene che il conto sia ancora vivo, ma non farti ingannare: quello che hai appena chiamato un medio termine si chiama over sitting - il TS ha bisogno di essere raffinato

monitoraggio del vostro conto al 07.06.2012: saldo/patrimonio = 11940/4362

Avrei iniziato a scommettere con molti! Se è stato detto qualcosa sulla Grecia - che erano d'accordo! o la Germania ha dato il via libera per gli Eurobond - allora nessun rollback al 37
 
1,2459 spingere attraverso con notizie in 3 minuti?
 
emotraid:

quindi chiedevo perché qualcuno ha detto che è una cosa sicura, e non sto chiedendo come farò a perdere il mio deposito ))))))
come altro scrivere - sarà un giorno, giusto?
 
Vizard:

Emka...))) stai uscendo...))


Sto facendo ogni sorta di cose )))) ma sto dando la priorità alle favole )))

La seconda vendita è stata colpita da 24664 a 1.239, andiamo )))))

 
Ishim:
come altro scrivere - un giorno, giusto?

lo farà... un giorno... e io sono seduto qui, non ne ho bisogno quando quel )))) avidità avidità avidità (antimantra per calmarsi )))))))))))))))
 
Aleksander:
ok... quando è il momento?

Non l'ho capito subito... 24:00 ora di Mosca, ma è irrilevante, venite come volete, c'è sempre qualcuno che calpesta)))