FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 93

 
roma1984:
Buon pomeriggio la mia visione del mercato nei prossimi giorni. Tre linee rosse sull'immagine mostrano che il prezzo può girare e salire ulteriormente.

Lo vediamo... ma quando salirà?)
 
Sdimm:

in questo caso (e sopra) il prezzo non ha raggiunto la linea e in questo caso ci sono errori nel sistema )))


non preoccuparti... lo strumento non è corretto... non funziona correttamente...

gioca )))) https://www.mql5.com/ru/code/7894

 
Certo... chi è senza peccato? :-) - Bisogna filtrare i piccoli movimenti...
 
Vizard:

Non preoccuparti... non è corretto... non funziona bene...

Non mi dispiace :)
 
Vizard:

possiamo vederlo...ma quando salirà?)))
Se il prezzo rimbalza o è vicino ad esso, sarà piatto.
 
roma1984:
Bene, ci sono 3 obiettivi da cui il prezzo può rimbalzare o essere piatto

l'indicatore è fruttuoso o cosa? lo stai usando da molto tempo
 
Sdimm:

l'indicatore è fruttuoso o cosa? lo stai usando da molto tempo
Ho una strategia che richiede un'osservazione costante. Ho fatto alcune previsioni, alcune non hanno funzionato bene e altre hanno funzionato bene.
 
roma1984:
sullo screenshot si possono vedere 3 obiettivi da cui il prezzo può rimbalzare o rimanere vicino al livello di un piatto


Voglio dire, come fai a sapere se è un rimbalzo o un breakout... puoi disegnare 3 gol ogni giorno... ma non importa...

Tuntrick verrà a dirci tutto... Tuntrick... ahi)))

 
Vizard:


un anno fa stavo mostrando una griglia su astroindustrials...giù tutto voleva...giù sega...cicli abbinati )))) e così per intraday no shit funziona bene...

Principalmente vendendo software e previsioni )))) bene, il solito... la cosa principale è fottere la mente )))...

In astro, devi tenere traccia dei gruppi di prodotti, allora è più efficiente. Ma è un affare oscuro e che richiede tempo. Non sono andata oltre le coccole, lì c'è tanta complessità come nelle fondazioni :)
 
roma1984:
Se hai una strategia sensata... la mia strategia di trading è che uso un phybe per fissare gli obiettivi e la previsione può funzionare parzialmente, richiede un'osservazione costante... Ho fatto delle previsioni, alcune non molto buone e altre funzionano bene

vedo - come tutti gli indici predittivi, 50/50 o anche meno...