FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 104

 
Silent:

Mi imbarazza chiederlo.

Da dove vengono gli obiettivi di 1,20?

Su questa pagina (già su quella) uno screenshot di Alexandera lì se si disegna sulle due croci in basso in rosso l'ultimo supporto, si ottiene tutto 1.12 )

 
Sdimm:

per un cecchino di cavalleria))))
Lavorare in una zona ad alta radiazione o di guerra chimica)))
 
Serg51:
Lavorare in un'area ad alte radiazioni o di guerra chimica)))
Giusto, grazie - pensavo fosse per le cave .... Comunque, è una cabina sigillata.
 

Ishim:
понятно, спасибо - думал это для карьеров .... вообщем герметичная кабина.

per portare il camion della pasta ))))
 
Ishim:
Giusto, grazie - pensavo fosse per le cave .... Comunque, è una cabina sigillata.
Veicoli civili, molto probabilmente realizzati per il lavoro di recupero di Chernobyl.
 
Vizard:
per portare il camion della pasta ))))
C'è un carro armato con un equipaggio per trasportare la pasta, ve lo mostro?
 
MobileMan:

Su questa pagina (già su quella) uno screenshot di Alexandera lì, se le due croci in basso in rosso ultimo supporto, si ottiene tutto 1.12 )

Ahh. Questo è un argomento.

Ma prima dovrà rompere il mio.

Sui fondamentali c'è un argomento per andare alla 1.2? A parte la Grecia e il panico? O su quale altra tecnica?

 
Serg51:
Macchinari civili, molto probabilmente realizzati per il lavoro di soccorso del disastro di Chernobyl.
Mio nipote è un artista - crazes, zeels - gli piace disegnare - e per cosa... lo dirà ora!
 
Silent:

Sulle fondamenta, c'è un argomento a favore dell'1.2? A parte la Grecia e il panico? O su quale altra tecnica?

I rating della Spagna, presto per chiedere aiuto. non è un'opzione?
 

..su e giù per la schiena...