FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 102

 
Ishim: e soprattutto! i medici non possono arrivare a....
non essere geloso :-) non sarai in pericolo di uno spostamento del punto di assemblaggio controllato :-)
 
Aleksander:
Non essere invidioso :-) non correrai il rischio di uno spostamento del punto di assemblaggio controllato :-)
Non mi interessa, di notte nel mio sonno.... puoi farlo durante il giorno (se devi)
 
IgorM:

Ciao, è un bene che il conto sia ancora vivo, ma non farti ingannare: quello che hai appena chiamato un medio termine si chiama over sitting - il TS ha bisogno di essere raffinato

monitoraggio del vostro conto al 07.06.2012: saldo/patrimonio = 11940/4362

Potete chiamarlo come volete). La cosa principale è che porta profitto )))) Questo conto è stato amministrato dall'agosto 2011. Durante questo periodo sono stati eseguiti solo 104 ordini, e solo 4 di essi erano perdenti, e sono stati chiusi in totale profitto. Al momento solo questi 4 sigilli sono aperti. Durante questo anno incompleto il deposito è aumentato di 13,2 volte. Il prelievo massimo è stato di circa il 50% (in marzo-aprile 2012). Se questa TS è redditizia, allora, comunque la si chiami, ha un posto per esistere. Per quanto riguarda il monitoraggio - non ho impostato io stesso il monitoraggio. Non l'ho fatto io, quindi queste 4 vendite si chiuderanno e poi tutto andrà bene con piccoli drawdown. Sono andato troppo avanti con un sacco di monitoraggio. Ho un buon feedback: ho un legame molto debole con l'account principale, ma ho perso molto.

Dal 15 agosto 2011 ho preso 12451 pip.

 
Aleksander:
Non essere invidioso :-) non correrai il rischio di uno spostamento del punto di assemblaggio controllato :-)
ma questo thread fornisce una grande opportunità per una stupidità controllata )))) (a volte si trasforma in incontrollabile ))) )
 
Ishim:
Non mi interessa, di notte nel sonno... puoi farlo anche durante il giorno (se devi)

Sei troppo vecchio per giovani emuli e robot, Igor ))))))
 
solar: Ma questo ramo offre grandi opportunità per una stupidità controllata )))) (a volte si trasforma in incontrollato ))) )
beh, non c'è niente di male nello stalking ovunque :-) anche qui...
 
IgorM:
Beh, anche le tue parole non sono chiare: in fondo a cosa? giorno? settimana? mese? e soprattutto, quando aspettare? oggi? settimana prossima? mese prossimo?
Mobilich dice sempre chiaramente, e sempre una cosa: venduto! apparentemente la religione non permette di comprare :)

Non ci credereste mai. Ieri sera ho venduto a 2593 e chiuso molto presto prima di andare a letto a 1,2563 (intraday) e al mattino ho comprato... E ha preso qualche gomito. Ma poi ho perso tutto e l'ho recuperato. Il risultato - non comprare quando la tendenza è ribassista per mezzo anno o anche di più.

 
MobileMan:
Potete chiamarlo come volete). La cosa principale è fare un profitto )))) Questo account è in funzione da agosto 2011. Durante questo periodo sono stati eseguiti solo 104 ordini, e solo 4 di essi erano perdenti, e sono stati chiusi in totale profitto. Al momento solo queste 4 vendite sono aperte. Durante questo anno incompleto il deposito è aumentato di 13,2 volte. Il drawdown massimo è stato di circa il 50% (ero in marzo-aprile 2012). Se questa TS è redditizia, allora, comunque la si chiami, ha un posto per esistere. Per quanto riguarda il monitoraggio - non ho semplicemente regolato il monitoraggio da solo. Non l'ho fatto io, l'ho solo sintonizzato male. 4 vendite si chiuderanno e tutto andrà bene. Sono andato troppo avanti con un sacco di monitoraggio. Questo monitoraggio copia le transazioni dal mio conto principale, ma non con il lotto che ho impostato sul conto principale, ma con qualsiasi lotto che ho impostato.
Per quanto tempo pensa di vendere? 1,239?
 
shestakoff84:
Fino a dove pensate di vendere? 1,239?

non posso dire... In realtà pensando ancora più in basso... Quando saremo a 1,2390, ci penserò. Appena chiudo, te lo dico subito. Si vedrà nel monitoraggio.

 
MobileMan: quando il trend è stato ribassista per mezzo anno


È così vicino ai minimi annuali... - potrebbe tirarsi indietro :-)