FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 99

 
emotraid: la coscienza del sogno non è in qualche modo una scienza, ma l'osservazione delle stelle schifose che non si preoccupano degli insetti come noi è in qualche modo una scienza ))))))

Non darmi queste stronzate.

beh... c'è qualcosa che sta succedendo in almeno.... l'istituto Monroe, per esempio... anche se è empirico, si stanno facendo dei passi...

molte persone semplicemente non lo vogliono... farsi riempire la pancia, prendere lo spettacolo... e poi ritirarsi.... un vestito di legno o un colombario come minimo... :-)

 
MobileMan:

Ecco uno screenshot del mio account dal monitoraggio (quello nel mio profilo)

Qualcosa intorno al doppio fondo sarebbe (H4) e da lì 28
 
Ishim:
comprare 1.2457 put 1.25 (non dimenticare lo spread)

Quando si chiude penserò, o meglio guarderò, o meglio quello che dicono le stelle... o bah))
 
MobileMan:

Ecco uno screenshot del mio account dal monitoraggio (quello nel mio profilo). Tutto il trading qui è a medio termine


14 pip sbagliati nel calcolo del picco superiore dell'euro. 1.2610 ha detto.
 
Ishim:
qualcosa vicino al doppio fondo sarebbe (H4) e da lì 28


1.28 ?

 
emotraid:

Quando questo posto si chiude penserò, o meglio guarderò, o così dicono le stelle... oops))
ok! (non chiedere di nuovo) bagarino! )))
 
Vizard:


non schifoso... ma chiaramente algoritmico... per certi compiti...

il prezzo della finanza professionale non è un gioco da ragazzi... ma naturalmente non c'è nessun graal lì...


A volte vorrei aver lasciato l'astrologia quando ho iniziato, si può puntare il dito nel cielo ed essere pagati per questo ))))))
 
MobileMan: Ecco uno screenshot del mio account dal monitoraggio (quello nel mio profilo). Tutto il trading qui a medio termine

Ciao, è un bene che il conto sia ancora vivo, ma non farti ingannare: quello che hai appena chiamato un medio termine si chiama over sitting - il TS ha bisogno di essere raffinato

sul monitoraggio del vostro conto al 07.06.2012: Saldo/Patrimonio = 11940/4362

 
Vizard:


1.28 ?

bene lì + - e non necessariamente giù dopo.
 
IgorM:

Ciao, è un bene che il conto sia ancora vivo, ma non farti ingannare: quello che hai appena chiamato un medio termine si chiama over sitting - il TS ha bisogno di essere raffinato

monitoraggio del vostro conto al 07.06.2012: saldo/patrimonio = 11940/4362


+1