FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 95

 
Ishim:
è sicuramente il momento di chiudere le pose entro sera ))). Pattern lifetimes - ecco come il tempo può essere usato. (Ogni TF vive la propria vita)
Tutto a tempo debito)))
 
Ishim:
è giusto 1) chiudere le pose entro la sera :))). 2) Le vite dei modelli - ecco come il tempo può essere usato. 3) (ogni TF vive la propria vita).

1) Venerdì :)

2) Gli schemi sono una conseguenza. Sono secondari.

3) No :)

 
Serg51:
Il commercio, naturalmente. Cerco di coinvolgere i colleghi astrologi nel processo. Ma sono riluttanti a incanalare i loro talenti nel commercio... Uomini più anziani, accademici... Probabilmente non vogliono cambiare la loro vita. È un peccato che Solomin(http://www.narisuyu.ru/vladimir/biography/) sia morto. Avrebbe aiutato.
È davvero necessario? Ulteriore conferma - o motivo di dubbio?
 
Silent:

1) Venerdì :)

2) Gli schemi sono una conseguenza. Sono secondari.

3) No :)

Il venerdì può naturalmente... non puoi lasciarli fuori senza sovraccaricarli.

Che cosa è primario? Il modello è primario, il prezzo è secondario (lo disegna, non il prezzo (beh, non quei modelli dove ci sono 3 candele))

3) No :)

 
Ishim:
circa, ben fatto ( non so perché non riesco a farlo - prima mi sono fatto prendere dalle fermate, poi ho esitato a entrare nella chiusa(((.))
Bilancia, sto tirando a indovinare e ho dei dubbi, in breve esitazione! - e come combatterlo? (penso che nient'altro possa aiutare)
 
Ishim:

Che cosa è primario? Il modello è primario, il prezzo è secondario (perché lo disegna, non lo disegna (beh, non quei modelli con 3 candele))

Prezzo*tempo. Velocità. Questo è un modello :)
 
Silent:
Prezzo*tempo. Velocità. Ecco il modello :)
Un modello è una forma! - E c'è sempre un profitto. (beh, come le torri nei boschi per i cacciatori) e c'è sempre una folla.
 
Vizard:


lo strumento non è giusto ... non funziona correttamente ...

gioca )))) https://www.mql5.com/ru/code/7894

Non si dovrebbe giocare in quel modo ... lo strumento ... si vede bene :-) basta cambiare i parametri e mostrerà i movimenti di prezzo fino al pip :-)


 
Ishim:
Bilancia, sto tirando a indovinare ed esitando, insomma, esitando! - Come posso combatterlo? (Non credo che nient'altro possa aiutare)

C'è di peggio. Quando una persona è fisicamente incapace di commerciare in una direzione. Nella vita, un toro o un orso. Se anche lui non capisce qual è il problema...

Forse hai solo bisogno di due strategie, su e giù? Proprio così, così su due piedi.

 
Silent:
Ma dovrebbe? Ulteriore conferma - o motivo di dubbio?

Non è possibile prevedere i futuri movimenti di prezzo usando l'analisi - solo per identificare le opzioni.

L'analisi fondamentale qualitativa con informazioni provenienti da fonti chiuse, utilizzando modelli matematici complessi basati sulla logica fuzzy, può mostrare la gamma futura del movimento dei prezzi (il professor Bocharnikov sta lavorando su questo).

Un astrologo serio, invece, può indicare un obiettivo specifico e sarà raggiunto. Probabilmente è quello che ha fatto Gunn. "Le stelle gli dicevano l'obiettivo, e lui usava le ventole, la griglia... si sarebbe fatto strada verso di esso.