FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 56

 
avonsamyj:
hmmm... e cosa c'è dopo?

- 2570 .... 2690 ...potrebbe essere un obiettivo...
 
lotos7:

- 2570 .... 2690 ...potrebbe essere un obiettivo...
a proposito, sullo stesso conto (come monitorato sopra) c'è un limite di vendita in sospeso a 1,2690
 
lotos7:

- 2570 .... 2690 ...potrebbe essere un obiettivo...
Beh, in questo momento si sta tenendo al di sopra di quel livello... o intendi quando la giornata si chiude?
 
MobileMan:
Un altro ordine è stato aggiunto al mio monitoraggio... h ttps://www.mydigitrade.ru/forex-strategy/1134

Non Mobile, finché il saldo e il capitale sono così diversi, non succederà nulla! È necessario che il capitale sia sempre superiore al saldo crescente ;), o almeno vicino...

Meglio ancora, dovrebbe essere una parabola che cresce dolcemente, senza salti ;), per così dire - il GRAAL!!!

 
chepikds: Non Mobile, finché il saldo e il capitale sono diversi, non succederà nulla! L'equità deve essere sempre superiore al saldo crescente ;), o almeno vicino ad esso...

bene si può vedere dalla storia degli scambi che è a strapiombo, una settimana laterale e ....

Mi metterò anche in mostra, anche se ho promesso di non farlo vedere se va bene http://imglink.ru/pictures/05-06-12/4444fbbcb69a448f8209a044d719f466.jpg

Ho 2 settimane, 17 scambi, probabilmente devo ritirare il profitto nel caso succeda qualcosa :)

 

Il FOREX è stato inventato e implementato da un piccolo gruppo di persone per influenzare i tassi di cambio oltre agli stati a cui le valute appartengono. Dietro il tipo di prezzi di mercato si nasconde il potere sull'economia del mondo intero. Chi ha più soldi ha tutti.

Ogni anno i fondatori del FOREX elaborano strategie per aumentare il loro capitale. In un anno pari (di solito maggio-giugno), rafforzano il dollaro a livelli altissimi, per comprare al "ribasso" azioni, valute, metalli... deprezzati, aumentando così il loro patrimonio. E se il crollo dei prezzi dei concorrenti del dollaro è iniziato, continuerà fino ai limiti storici, per accontentarsi dei risultati passati - è passato il tempo. Credo che il processo sia iniziato...

 
IgorM:

Posso vedere dalla cronologia degli scambi che è seduto sopra, una settimana laterale e ....

Mi metterò anche in mostra, anche se ho promesso di non farlo vedere se va bene http://imglink.ru/pictures/05-06-12/4444fbbcb69a448f8209a044d719f466.jpg

Ho due settimane, 17 scambi, probabilmente dovrei ritirare il mio profitto nel caso in cui succeda qualcosa :)

Certo che devi ritirarlo! Stimola un po' il processo di guadagno ;)
 
IgorM:

Posso vedere dalla cronologia degli scambi che è seduto sopra, una settimana laterale e ....

Mi metterò anche in mostra, anche se ho promesso di non mostrarlo se tutto va bene http://imglink.ru/pictures/05-06-12/4444fbbcb69a448f8209a044d719f466.jpg

il conto ha due settimane, 17 scambi, probabilmente è necessario ritirare il profitto, non si sa mai :)

Ho solo un ordine aperto, da cui l'equità. È in un drawdown. Per quanto riguarda il sedersi troppo a lungo. Abbiamo eseguito 6 ordini con un drawdown massimo di 93 pips ma abbiamo preso un profitto di 163 pips con questo ordine. Ho capito che l'over sitting è quando devo aspettare centinaia di punti per ottenere qualche profitto. Ho ottenuto molto più profitto del drawdown. Gli ordini sono ordini a medio termine, quindi questi prelievi sono normali. Avrei dovuto usare un po' meno rischio per fare trading lì. Ora farò trading con il lotto 3 e non aumenterò il lotto. Tenete d'occhio il monitoraggio.

P.S. A proposito, sembra che ci sia una sorta di errore di monitoraggio lì - il drawdown reale è diverse volte inferiore a quello che il monitoraggio disegna

 
MobileMan: Tieni d'occhio il monitoraggio

Guarda, aggiungi un link di monitoraggio al tuo profilo per renderlo più facile da trovare
 
snail09_1:

Sì, Soros è ricordato. Dimenticati di lui quando fai uno scambio. Soros è un idiota, ha un'organizzazione segreta dietro di lui e un deposito senza fine.

Non preoccuparti, sii felice!