FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 48

 
IgorM:

Non l'ho sopportato: 2012.06.05 10:10:27 '451708': ordine istantaneo vendere 0.1 EURUSD a 1.25245 sl: 0.00000 tp: 0.00000

Penso che aspetterò fino a 1.2500

Penso che aspetterò fino all'1.2500. Ecco - mi sono guadagnato una birra, dovrei spegnere il computer per fermare il prurito :)

Qualcuno ha provato ad analizzare il movimento dei prezzi all'inizio del mese? Ho dato un'occhiata veloce, ci sono state frequenti inversioni all'inizio del mese. Se c'è stata un'inversione, il livello di 1,2900 ha senso per me, da circa il 15

 

Impostare una coppia di ordini di vendita con tp 1.2440, stop dietro il massimo locale.

 

Finito con la vendita, ho aggiunto un paio di put-in all'acquisto:

 
Ishim:
Perché sobrio?
La tendenza è verso il basso, dove c'è il pavimento. In realtà, non bevo, la mia coscienza si mette in mezzo.
 
snail09_1:
No, non l'hai fatto. Neanche per sogno. La tendenza è verso il basso dove c'è il pavimento. In realtà, non bevo, la mia coscienza si mette in mezzo.
Il mainstream, al contrario, ha una tale coscienza sporca che non riesce a smettere di bere, l'unica salvezza.
 
OlegTs:
Il mainstream, al contrario, ha una coscienza così dolente che non può non bere, l'unica salvezza.

Ciao Oleg, grazie per la tua comprensione!

Ecco la mia batteria:

 
snail09_1:
Ti sbagli, non esiste, la tendenza è verso il basso dove c'è il pavimento. In realtà, non bevo, la mia coscienza si mette in mezzo.


Tendenza al ribasso. Sostenuto.

P.S. L'alcol è il male! Dobbiamo distruggerlo))))

 
Serg51:


La tendenza è al ribasso. Sostenuto.

P.S. L'alcol è il male! Dobbiamo distruggerlo)))

Non è una tendenza ma un climax ribassista ))))
 
snail09_1:

Ciao, Oleg, grazie per la comprensione!


Non c'è di che, ciao Slava!

artikul 05.06.2012 10:20

Non è una tendenza, è una menopausa dell'orso )))

Il climax è per il resto della tua vita, non hai intenzione di seppellire il dollaro :)

Anch'io penso che è solo smette di battere e l'eura è più viva che mai.)))

 
artikul:
Questa non è una tendenza ma un climax ribassista ))))
Naturalmente non è una tendenza al ribasso! - fino a quando il piccolo blocco - comprare limite prossimo preparato.