[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 200

 
emotraid:
Beh, pensavo ci fosse un nuovo guru e ha rovinato tutto con gli anziani )))) anziani a testa in giù con i suoi tre schermi e la calvizie sudata ))))
avrò uno ma più tardi - 1) schermo euro, 2) argento 3) ... e così via. Ingrandisci le candele - mettiti sul divano e ascolta (guarda) la chanson.
 
Freud:

le statistiche devono andare all'inferno, non il principio dei tre schermi.
siete come una coppia - un abbonato (abbonamento) - che va dietro all'altro
 
Ishim:
siete come una coppia - un abbonato - che si segue a vicenda

I problemi non arrivano mai da soli)))
 
Ishim:
Chiuso + vendite (28,80 non testato) e ancora bisogno di raddoppiare la correzione - in attesa di un doppio top di 29,10 - 20 e un crollo da lì già.
Ciao a tutti. Ricordato di nuovo il mio stop a 1,2930...
 
Freud:

i problemi non vengono mai da soli)))
Sono solidale (ho uno Straniero - non posso spiegare che una fermata è malvagia)
 
MobileMan:
Ciao a tutti. Vi ricordo di nuovo il mio 1,2930...
Questo è argento! Dimentica il 29 per ora - massimo 1,27. (Se arriva a 29, allora 30 - 33).
 
MobileMan:
Ciao a tutti. Ricordandomi di nuovo il mio pivot di 1,2930....
Fai trading sull'intuizione - pensavo scrivessi? e puoi controllare gli elementi? (molto più comodo dell'opaco)
 
Ishim:
avrò ma più tardi - 1) schermo euro, 2) argento 3) ... e così via. Aumentare le candele - sul divano e ascoltare (guardare) chanson.


Ho tutto su uno schermo, commercio + guardare serie TV + tre forum + disegnare volantini per uno studio legale... Beh, posso anche mettere chanson sul lettore tv ))))

vietato al 2534, tp 25700

 
Ishim:
sono solidale (ho un estraneo - non posso spiegare che la fermata è malvagia)


stop - male, ttk.

Ma c'è il sospetto che se si fa trading sui volumi (come, a giudicare dagli screenshot - un trendjacker), allora si può entrare nel mercato con probabilità molto alte di drawdown molto piccoli (o nessun drawdown), e lo stop può essere impostato al livello molto basso -....

è un ottimo stop; non riesco a vedere altri tipi di stop, solo quelli grandi, come la forza maggiore, quindi tagliano solo il profitto, non la perdita. IMHOTEB

 
Freud:


smettere è il male, ttk.

Ma c'è il sospetto che se si fa trading sui volumi (come, a giudicare dagli screenshot - trendjacker), si può entrare nel mercato con probabilità molto alte di drawdown molto piccoli (o nessun drawdown) , e lo stop può essere impostato ad un livello molto basso - ....

in questo caso, lo stop fa parte del ts, vedo gli altri tipi di stop solo come grandi, come forza maggiore, ma altrimenti tagliano solo il profitto, non la perdita.

quindi c'è quello! usare un segnale forte e preciso è raro, ma per tutti i giorni...