[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 196

 
Grebovik:
Nell'estate del 2010 lei pubblicava previsioni giornaliere per la sterlina. Hai pianificato di perfezionare la strategia e scrivere un EA. Ha funzionato? Ho avuto frequenti perdite con questa strategia, ho dovuto rinunciarvi.

È ancora in funzione da allora, ha corso un anno fa una settimana fa.

Stai usando questa strategia? Non si può sapere.

 
1.266 tiri a se stesso.... non possiamo raggiungerlo tutto il giorno...
 
e comunque, gli americani sono a riposo oggi, quindi non credo che succederà nulla oggi... Domani lo strapperemo...
 
Buon pomeriggio cercando di vendere.
 
strangerr:

Lo stesso, solo gli orsi a medio e lungo termine saranno messi fuori gioco da pullback di 4-5 cifre.

Sì, è una tendenza! Su m15 io commercio raramente prendo 100pp. di solito 40-60pp. Da fina...spostato il gap 1.2516-1.2530 oggi. chiudere. ciao a tutti.

argento venduto fino a 27,50 (funziona come un orologio svizzero)

 
Ishim:

Sì, è una tendenza! Su m15 io commercio raramente prendo 100pp. di solito 40-60pp. Con fina...spostato il gap 1.2516-1.2530 oggi. chiudere. ciao a tutti.

argento venduto fino a 27,50 (funziona come un orologio svizzero)

Il tempo là fuori?
 
yurchenko:
Il tempo là fuori?
È fuori, nel bajahhhh.
 

Un piccolo esempio di trading manuale in entrambi i sensi su una demo (da niente da fare):

 
rigc:
E gli americani sono a riposo oggi, quindi non credo che succederà nulla oggi... ...domani lo faremo a pezzi...

solo perché il tuo calendario non dice nulla non significa che il mondo intero stia riposando

...e lo strapperemo domani...

 
solar:

Solo perché il tuo calendario non dice nulla, non significa che tutto il mondo sia in riposo.

arbeiten, arbeiten e ancora arbeiten.

I cattolici oggi è il giorno dello Spirito Santo = Trinità... il secondo giorno...

i tedeschi stanno bevendo birra...