[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 206

 
Serg51:

Grazie! Stavo solo prendendo dell'argento)))
(Allora, che ne dite della candela di venerdì - indovinato?)
 
artikul:
Gli speculatori malvagi si sono confusi di nuovo? )))

Sì... anche se non posso mirare a tre cifre in avanti, mi fido di loro... a volte... ogni due mesi))) dove sono le tue foto colorate con il thermos?
 
emotraid:

Mm-hmm... anche se non posso mirare a tre cifre in avanti, ma mi fido di loro... a volte... una volta ogni due mesi))) dove sono le tue foto colorate con i termaindunks?

Credo che l'abbia superato,

P.S. E Tarkovsky è un genio:)

 
emotraid:

Uh-huh... anche se non posso mirare a tre cifre in avanti, ma mi fido di loro... a volte... una volta ogni due mesi))) dove sono le foto a colori delle vostre termo-industrie?
Ridotto )))) Ora non sembrano così provocanti ))))
 
OlegTs:

Credo che l'abbia superato,

P.S. E Tarkovsky è un genio:)


Preferisco attraversarlo ))))

P.S.... Tarkovsky era un piccolo regista schifoso che ha fatto sembrare gli antichi slavi un bestiame schifoso, ti piace? Ho la mia opinione al riguardo

 
artikul:
Ridotto )))) Ora non sembrano così provocanti ))))

mostrami quello che hai ))))
 
emotraid:

mostrami quello che hai ))))
cortocircuito
 
emotraid:

Mostrami quello che hai))

Curioso emo )))) Faccio trading sul carro, il TS mostra che la ripartizione è falsa ))))

 
artikul:

Curioso emo )))) Ho scambiato con il batuffolo, il TS mostra una falsa rottura ))))


Tre spinte più affidabile, in attesa della continuazione della crescita ... In attesa ))))

 
emotraid:


tre maschere sono più affidabili, in attesa che la crescita continui ... Bene, mentre aspetto )))

Sei maschkas sono un graal? )))