[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 202

 

Una previsione accurata:

>
 
emotraid:


Il gatto si addormenta sul fianco sinistro con la schiena al monitor, mormorando dolcemente "Ho visto la tua Eurochka in una bara" sotto i suoi lunghi baffi.
 
odiseif:
C'è silenzio nel mercato, il gatto si addormenta sul fianco sinistro con la schiena al monitor, e con un morbido miagolio mormora "Ho visto il tuo euro in una bara" sotto i suoi lunghi baffi.
Prevede la caduta dell'euro. Ho messo una vendita.
 
odiseif:
Il gatto si addormenta sul fianco sinistro con la schiena al monitor, mormorando dolcemente "Ho visto il tuo euro in una bara" sotto i suoi lunghi baffi.

Già... tacchino viziato, va in giro tutto il tempo, non sa nemmeno se chiudere l'acquisto o lasciarlo appeso fuori))))))
 
emotraid:
sì...tacchino molliccio incasinato, cammina tutto il tempo, non sa nemmeno se chiudere l'acquisto o lasciarlo appendere))))))
Cosa ti ha guidato quando l'hai aperto?
 
DmitriyN:
Cosa ti ha guidato quando l'hai aperto?
Ecco, ecco. Sarebbe interessante...
 
DmitriyN:
Cosa ti ha guidato quando l'hai aperto?


(Non sono sicuro di come aprirlo con uno stocastico e un frattale, ma sono sicuro della mia nudità ))))

 
emotraid:
Ok, immaginate di essere un broker. Dove porteresti il prezzo per guadagnare il più possibile?
 
DmitriyN:
Ok, immaginate di essere un broker. Dove porteresti il prezzo per fare più soldi possibile?

Vorrei.... i would..... qualche domanda più facile? ))))
 
emotraid:
Per avere successo, devi pensare come pensa il broker, vuoi fregarlo dei tuoi (e degli altri) soldi.