[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 204

 

Ciao! Sembra che non voglia più cadere, chi ci pensa? Forse salterà fuori? Ho i primi segnali di acquisto, almeno fino a 1,2570.

 
chepikds:

Ciao! Sembra che non voglia più cadere, chi ci pensa? Forse salterà fuori? Ho i primi segnali di acquisto, almeno fino a 1,2570.

C'è una lotta per il livello di 2519))) È possibile che la lunga candela ribassista sopravviva alla precedente crescita ))))
 
artikul:
C'è una lotta per il livello 2519 )))) Può essere una lunga candela ribassista, che andrà oltre la precedente crescita ))))

Va bene, compriamo ora e vendiamo dopo, vogliamo solo trasferirci da qualche parte, non essere un cane davanti al bar))))
 
emotraid:

Va bene, lo venderemo più tardi, vogliamo solo trasferirci da qualche parte e non stare con il cane davanti al palo)))
Potremmo anche guardare un buon film ))))
 
artikul:
Posso anche guardare un buon film ))))


Sì... sto guardando Grimm, proprio la mia cosa ))))

Dove mettere uno stop alla vendita? 1,2620 è già lì, è meglio renderlo più economico e tranquillo.

 
artikul:
Si può ancora guardare un buon film)))

Ho avuto una retrospettiva su Tarkovsky, ho visto Solaris ieri e Rublev il giorno prima.

Solo in epoca sovietica era possibile creare tali capolavori, chi darebbe soldi ora?

 
artikul:
Si potrebbe anche guardare un buon film ))))

"Il matematico e il diavolo", per esempio?
 
emotraid:


Sì... guardando Grimm, proprio la mia cosa ))))

Da dove metto un ordine di vendita? 1,2620 è già lì, ho bisogno di più per la mia tranquillità

 
OlegTs:

Ho avuto una retrospettiva su Tarkovsky, ho visto Solaris ieri e Rublev il giorno prima.

Solo in epoca sovietica era possibile creare tali capolavori, chi darebbe soldi ora?


ugh... Tarkovsky... parassita... specialmente rublev e stalker, gross..........
 
Ishim:



Cosa significa? Sto sbagliando di nuovo? ))))