[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 245

 
rigc:
Vivi e impara se è una seccatura lavorare

)))

 
artikul:
Scusate tutti quelli che ho menzionato ))))
Amico, ho guardato il tuo avatar... Non sono un fumatore, ma mi fa venire voglia di fumare).
 
emotraid:

no... Sei sicuro che oggi ti sei fatto male o a un alce, l'uomo ha appena condiviso, e sei veloce a rispondere, meglio disegnare una previsione dell'arcobaleno )))))


Ed ecco un nuovo obiettivo (come per l'ecuadoriano - 2391), ma non per il prezzo. ma per il demolitore )))) Se non ci sarà il bastone rosso. all'apertura dell'ora lo farò ))))

 
odiseif:
se si trascinano i mesi, le settimane, i giorni, le ore e i minuti con le patatine .... non ci sarà spazio per le candele.
Quindi non tirarla per le lunghe! Cosa c'è? Un grafico pulito sembra migliore. Giusto?
:-))
 
MobileMan:
vedi https://www.mydigitrade.ru/forex-strategy/1134. Inoltre, già a gennaio gridavo sulla tendenza ribassista e che questo aumento a 1,33-34 era un trucco - ecco perché stavo salando su di esso, nonostante tutti i ridicoli e i nomi
Ma è stato un'avventura. È passato un mese. PAMM è sicuro da guardare?
 
MobileMan:
Amico, guardando il tuo avatar... Non fumo, ma mi fa venire voglia di fumare).

Avrei bisogno di una telefonata )))
 
emotraid:


Cosa c'è che non va con Mabilic? È un bravo ragazzo, mi ha anche invitato a visitare ))))))

Il tuo ginocchio è già guarito, ti fa male?

)))

 
artikul:
Ricordo che questo era uno dei motivi per cui Margaret è venuta nel forum - per salvare i depositi degli altri )))

Sì... Grazie comunque!!! /Margaret/.
 
MobileMan:
Vedere https://www.mydigitrade.ru/forex-strategy/1134. Inoltre, ho gridato in gennaio su una tendenza ribassista e che questo aumento a 1,33-34 era un trucco - è per questo che sono andato con esso, nonostante tutti i ridicoli e gli appellativi

Questo, Mobilich, è super, un buon divorzio a otto cifre.

Si rende conto che le sue grida di gennaio non avevano alcuna utilità pratica?

 
Sta2066:
Ma baile dashing. Un mese è passato .PAMM è possibile guardare?
PAMM ho messo giù... Non lo nascondo. C'era un errore nel codice EA. E riguardo al salvataggio - ho molti conti con diverse strategie. Per quanto riguarda il medio termine, non c'è stato un solo salvataggio. Il monitoraggio, quel link sopra, è il mio principale sistema a medio termine. Non ho un solo Buy, non ho un solo Buy).