[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 194

 
M_Dimens, le divisioni sulla pulce sono ovviamente una stronzata, ma le divisioni di volume sul grafico giornaliero sono serie e indicano una buona correzione di chiusura, e posso vederlo perfettamente su D. Non consiglio di analizzare il timeframe H4, a causa della differenza di tempo le candele su di esso, e di conseguenza le letture degli indicatori sono completamente diverse.
 

La mia analisi più dettagliata del dollaro è la seguente

 
strangerr:
M_Dimens, le divisioni sulla pulce sono ovviamente una stronzata, ma le divisioni di volume sul grafico giornaliero sono serie e indicano una buona correzione di chiusura, e posso vederlo perfettamente su D. Non consiglio di analizzare il timeframe H4, a causa della differenza di tempo le candele su di esso, e di conseguenza le letture degli indicatori sono completamente diverse.
Ciao Strange, se si lavora con piccoli periodi su n4 allora sì... ma quando si tratta di inversione sul breve termine almeno, è un altro mix, e la differenza di candele da diversi DT non gioca alcun ruolo perché la forte differenza non si osserva, anche se su stocastico con un grande periodo.
 
Ciao Odissea. Guardate le svee su H4 a dts Con una differenza di tempo di 1, 2, 3 e 4 ore.
 
strangerr:
Ciao Odissea. Guardate le svee su H4 a dts Con una differenza di tempo di 1, 2, 3 e 4 ore.

Sono totalmente d'accordo ... ma questo è quando si lavora con periodi di 3,5,8 ... io per esempio lavoro con i miei ... e si nota poco su periodi grandi ... posso dire che anche su quelli piccoli non ci sono praticamente differenze, se le vostre mani e gli occhi lavorano .... si noterà sicuramente su un periodo piccolo, e i vostri occhi vedranno alcuni incroci, si deve fare un grande sforzo . a proposito la differenza di 4 ore sui grafici



 
Non sto parlando di crossover, ci sono alcuni compagni su MT5 che cercano di fare analisi candlestick su H4)))
 
odiseif:

Sono completamente d'accordo ... ma questo è quando si lavora con periodi di 3,5,8 ... io per esempio lavoro con i miei ... e si nota poco su periodi grandi ... posso dire anche su quelli piccoli praticamente nessuna differenza, se le mani e gli occhi lavorano .... si noterà sicuramente su un periodo piccolo, e gli occhi cercano eventuali incroci, bisogna fare uno sforzo . a proposito la differenza in 4 ore sui grafici




Hai fatto Stochastic da solo o l'hai scaricato? Ho provato a scrivere un simile indicatore lo scorso autunno, ma era basato su una deviazione standard. È stato bello vedere su quale TF inizia la tendenza e su quale finisce.
 
Serg51:

Hai fatto tu stesso lo stocastico o l'hai scaricato? Ho provato a scrivere un indicatore simile lo scorso autunno, ma era basato su una deviazione standard. È stato abbastanza bello vedere su quale TF inizia la tendenza e su quale finisce.
Ho scaricato lo stocastico e l'ho personalizzato per le mie esigenze.
 

Saluti.

Il mio assistente va contro le mie opinioni. Ma il fatto è che il "lavoratore" mostra un ulteriore calo dell'EurBac, almeno fino a 1,08.

 
sever31:

Saluti.

Il mio assistente va contro le mie opinioni. Ma il fatto è che il "lavoratore" mostra un ulteriore calo dell'EurBac, almeno fino a 1,08.



1.2 sembra che dovrebbe vedere... tra un paio di settimane... vedremo...